Rock October Festival

Aperto da Stan, 20 Settembre 2011, 22:10:42

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Stan

Ragazzi abbiamo raggiunto ad oggi 10 Smart.. allistatevi su su.. portiamo un numero consistente di macchine all'evento..  :ok:

Stan

Possiamo spostare a lunedi ore 12 il time-out per l'allistamento..anche se l'evento non è prossimo vorrei capire, per quanto possibile, chi è interessato o meno a partecipare!!  :)

Karl88

Dai su muovetevi!  :P

La festa merita se è in stile dell'altr anno e della festa celtica di quest'anno, e poi a 3 passi dalle macchine c'è un pub troppo carino con tutti i tipi di birra, Guinness compresa!  :amor:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

venghino signore e signori!!!! alistatevi che Ganjo paga da bere  :lo:

cmq presente
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

giannismart

Citazione da: kemichalbrothers - 29 Settembre 2011, 13:41:37
venghino signore e signori!!!! alistatevi che Ganjo paga da bere  :lo:

cmq presente

Seeeee, paga da beve...si è offerto di lustrare l'auto a tutti i presenti, e mantenerla linda per tutta la giornata dell'evento  :lo:

Poi se insieme paga da beve a tutti tanto meglio  :ridacchia:


Mi sfugge l'orario , a che ora la mattina?  :mumble:
 

kemichalbrothers

non lo sò fose per le 10 10:30 credo
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Stan

Si l'orario è quello.. mezza mattinata va più che bene!!  :ok:

dottortanzy

mi allisto ma sinceramente non so se potro' venire,la data è vicina ad una ricorrenza a cui non posso mancare(26 ottobre) e non so al momento se non ci sono il 23 oppure il tutto mi slitta al 30


ilConteMax

mi allisto anch'io però ti do conferma entro lunedi.

Ciauz

Karl88

Ma come... Sicuro mattinata? Ci saremo solo noi e noi a via roma di mattina!


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Stan

Carletto vediamo il programma dell'evento per la domenica in cui il club sarà presente.. possiamo andare quando vogliamo, poi in base al programma decidiamo.. quelle delle 10-10.30 era indicativo  ;)

Attendo news dal Conte e Tanzy per la lista ufficiale di lunedi..  :ok:

giannismart

Per me no problem come orario, comunque poi in base all'evento e all'organizzazione,nonchè al programma,  decidiamo come meglio fare :)
 

'na sedia e na sdraglio

DAJE ALLISTAMOSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Federica3380

Citazione da: giannismart - 29 Settembre 2011, 22:22:48
Per me no problem come orario, comunque poi in base all'evento e all'organizzazione,nonchè al programma,  decidiamo come meglio fare :)

e ci credo che è no problem per te. C'hai il gallo del telefonodi Luigia che comincia a cantare alle 6!

conchina

Citazione da: <3 Federica <3 - 30 Settembre 2011, 01:28:19
Citazione da: giannismart - 29 Settembre 2011, 22:22:48
Per me no problem come orario, comunque poi in base all'evento e all'organizzazione,nonchè al programma,  decidiamo come meglio fare :)

e ci credo che è no problem per te. C'hai il gallo del telefonodi Luigia che comincia a cantare alle 6!

E tu che ci fai ancora in piedi, non vedi che è l'1:28?
E poi mi dici: "Per favore non ce la posso fare!"   :P

:amor: