Rock October Festival

Aperto da Stan, 20 Settembre 2011, 22:10:42

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Ottimissimo! Fede, conoscendo ea memoria guidonia, ti puoi far dire gentilmente l'area che ci riservano con precisione?
ci sono vari punti, all'aereonautica, il parcheggio della stazione ferroviaria o sulla via principale (via roma) o anche su al comune...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Stan

Citazione da: Karl88 - 21 Settembre 2011, 19:58:39
Ottimissimo! Fede, conoscendo ea memoria guidonia, ti puoi far dire gentilmente l'area che ci riservano con precisione?
ci sono vari punti, all'aereonautica, il parcheggio della stazione ferroviaria o sulla via principale (via roma) o anche su al comune...

Via Roma Carle' vicino il bar lanciani.. A pochi passi dal comune! :)

Karl88

E' un ottimo punto, centralissimo, ma c'è solo la via appunto lì... Dove le metteranno? Ci sono i parcheggi sulla sx, ma dubito invitino un club per farli mettere in fila come sempre...

Cmq è un ottimo modo per farsi notare!  :)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Stan

.. da quello che mi ha spiegato questo mio amico che organizza l'evento, dice che la strada di accesso alla manifestazione è proprio dove vorrebbe posizionare le smart, quindi credo un punto buono e centrale, e sicuramente di passaggio per tutti!!  ;)

RDWare

RDWare



Stan

Roby ma Chatò d'Acs è più maccaronico.. per dire più genuino e si addice a Giannino  :ridacchia:

Stan

..mi correggo Shatò d'Acs :)


Stan

Ragazzi.. per esigenze organizzative avrei necessità di sapere chi è interessato a questo evento o meno.. entro i primi della prossima settimana vorrei dare conferma o diniego della partecipazione del Club!!  :)

morello


Stan

1 - Ganjo
2 - Gianni e Luigia
3 - Shatò d'Acs
4 - Puccettone
5 - Carletto
6 - Morello
...

nga

Fede, se é in concomitanza con la foto al Colosseo conta pure me e Vale. ;)

Se invece "distano" più di una settimana non riusciamo purtroppo.

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

Stan

Certo Savè.. appena ho news per l'altra cosa ci sentiamo.. stiamo vedendo dopo il 9/10, così è più facile per voi scendere!! di certo qualche giorno dovrete restare a Roma.. altrimenti tutte e due le cose è difficile farle..  :|

.. ma stò brindisinoooooooooooooooooooooo!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?  :ridetanto:

axel890