Rock October Festival

Aperto da Stan, 20 Settembre 2011, 22:10:42

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

alberto29

Citazione da: pomax - 16 Ottobre 2011, 21:52:26
Ok Puccettone grazie dell'indirizzo saremo presenti io e mio figlio puntuali all'appuntamento.
:ok:
ok, ci divertiremo .. :)
viva la vita..

Andre@

Se mi ridanno la martina ci sono anche io :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

morello


Andre@

Sto combattendo sempre per i problemi elettrici (e la smart che si spegne). Ho fatto il viaggio per la toscana tutto ok, appena passato il casello a chiusi si e' spenta...e poi e' ripartita subito. Al ritorno invece ...tutto ok.

Ora sta smontando la pompa del common rail e quella dentro il serbatoio, poi revisiona o cambia non so...e poi ho l'alberino della turbina che ha pocopoco gioco...e vede anche quella... (ho trovato al ritorno macchioline di olio sul portellone dietro, ma possono essere ancora qualche strascico del cogl**e che mi ha messo i 4 kg di olio !) ... e poi mi segna i gradi in F ...

oggi ci passo per sapere che errore ha dato in viaggio la centralina ;)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

alberto29

speriamo che ti risolve tutto e te la ridàà cosìì ci sei pure tu ! :D
viva la vita..

Stan

..se aspettiamo i tempi di Puccettone stiamo freschi..  :ridetanto:

Aggiorno nuovamente la listarella:

1 - Ganjo
2 - Gianni e Luigia
3 - Shadow BTx
4 - Puccettone
5 - Carletto
6 - Morello
7 - Axel890
8 - Pomax
9 - Roby
10 - FeTe
11 - Kikko e Gisella
12 - Andrew
13 - Jetth
14 - Popola
15 - Ricky e Bea
16 - Sebba e Valeria
17 - Marco

alberto29

ok dajeeee !!! o pure io ho da fare .
viva la vita..

giannismart

Citazione da: P@kist@no - 18 Ottobre 2011, 16:17:23
Sto combattendo sempre per i problemi elettrici (e la smart che si spegne). Ho fatto il viaggio per la toscana tutto ok, appena passato il casello a chiusi si e' spenta...e poi e' ripartita subito. Al ritorno invece ...tutto ok.

Ora sta smontando la pompa del common rail e quella dentro il serbatoio, poi revisiona o cambia non so...e poi ho l'alberino della turbina che ha pocopoco gioco...e vede anche quella... (ho trovato al ritorno macchioline di olio sul portellone dietro, ma possono essere ancora qualche strascico del cogl**e che mi ha messo i 4 kg di olio !) ... e poi mi segna i gradi in F ...

oggi ci passo per sapere che errore ha dato in viaggio la centralina ;)


Che stai meditando du una 451?  :ridacchia:

Cmq se non hai il mezzo, rimedia un passaggio se non hai impegni  :lo:
 

Stan

Avviso a tutti i partecipanti al Rock Festival.. appuntamento ore 10.30 al DUBAI CAFE' di via Tiburtina, si fà colazione e poi si parte per Guidonia!! ♥ ♥

alberto29

Citazione da: Ganjo - 22 Ottobre 2011, 11:52:50
Avviso a tutti i partecipanti al Rock Festival.. appuntamento ore 10.30 al DUBAI CAFE' di via Tiburtina, si fà colazione e poi si parte per Guidonia!! ♥ ♥
CALOROSI E NUMEROSI !!
viva la vita..

MaxSmart46

Ok, io e mio figlio saremo presenti, per Puccettone: l'indirizzo del bar è quello che mi hai dato?
A domani.
Il mondo è tutta una Smart, dove ti giri ne trovi sempre qualcuna.

claud

beh com'è andato questo evento ?   vi siete divertiti ?  ;)
"Nel mio animo si celava già da tempo la convinzione che, come ritenevano i samurai, giustificare se stessi sia un atto di viltà."

"Ciò che mi sta a cuore non è la questione dell'interesse personale, ma della lealtà. Il tempo, in sé, è privo di ogni significato, una promessa può essere qualcosa di vago, fino all'istante in cui entra in gioco il concetto di lealtà."

"Lezioni spirituali per giovani samurai" Yukio Mishima

Karl88

Sarà che amo sia il Dubai che Guidonia e quindi ero avvantaggiato, ma grazie per la bella giornata Fede!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

Sono stato benissimo grazie Ganjo per la giornata e per il passaggio  :ok:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

giannismart

Grazie per la giornata Federico, questi mini raduni andrebbero organizzati + spesso  :amor:

Ringrazia Galliano da parte nostra e per averci accolto e coccolati con entusiasmo, offrendoci un giro turistico con tanto di gelato ( buono il ricotta e noci ) e sorpresa finale, anche la cena  :ok:


Qualche foto la inserirò con calma, intanto una al volo prima di spostarsi sul piazzale  :D