Rock October Festival

Aperto da Stan, 20 Settembre 2011, 22:10:42

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Ripetendo che faccio il possibile per esserci dalla mattina, direi che un secondo punto d'incontro dove vederci TUTTI quanti è al bar "black jack", sulla tiburtina uscita 13 del GRA verso fuori roma, lo trovate dopo circa 1km sulla vostra dx andando in direzione TIVOLI, dove possiamo fare colazione.

Da lì prenderemo la 48 che porta diretti a Guidonia.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

alberto29

ah bellissimo quel bar è nuovissimo... pure grande..  :)
viva la vita..

Stan

Citazione da: Karl88 - 08 Ottobre 2011, 14:14:16
Ripetendo che faccio il possibile per esserci dalla mattina, direi che un secondo punto d'incontro dove vederci TUTTI quanti è al bar "black jack", sulla tiburtina uscita 13 del GRA verso fuori roma, lo trovate dopo circa 1km sulla vostra dx andando in direzione TIVOLI, dove possiamo fare colazione.

Da lì prenderemo la 48 che porta diretti a Guidonia.

Saggia decisione!! Ganjo quota!!!  :ok:

Stan

Aggiorno la listarella..

1 - Ganjo
2 - Gianni e Luigia
3 - Shadow BTx
4 - Puccettone
5 - Carletto
6 - Morello
7 - Axel890
8 - Pomax
9 - Roby
10 - FeTe
11 - Kikko
12 - Andrew
13 - Jetth
14 - Popola
...
...

Stan

Signore e Signori dello Smart Club Roma..  :happy: qui di seguito il programma dell'evento Rock October Festival.. abbiamo nella stessa giornata il raduno delle Harley Davidson.. cerchiamo di portare più Smart possibili!! facciamoci sentire e soprattutto VEDERE!!!!!!!!  ;)

Informazioni Per tutti coloro che ci sostengono e ci seguono ecco a voi il programma della manifestazione ROCK OCTOBER FESTIVAL che si terrà dal 14 al 23 ottobre.
Oltre alla bella musica l'area sarà allestita con stand commerciali e non inoltre come ogni festa che si rispetti ci saranno 20 etichette di birra

VENERDÌ' 14

... • MORNING STAR (TRIBUTE BLACKMORE'S NIGHT
• ALIBI DI FERRO (TRIBUTE LIFTIBA)

SABATO 15

MUSICAL PIPER LIVE TOUR CON I RAGAZZI DI AMICI

DOMENICA 16

• ROKAGE
• SLAME
• WAKE UP CALL
• SIAMO SOLO NOI (COVER VASCO ROSSI)

LUNEDI' 17

• S.U.F.I
• BANG OUT
• CRISTAL FURY
• ZEROSEI (COVER RENATO ZERO)
• SINDROME LIFTIBA (TRIBUTE BAND)

MARTEDI' 18

• BAD APPLES
• IGNORANTI
• UNDERNEATH
• NO JODAS

MERCOLEDI' 19

• THE BILD MAN
• DURANGO
• EFFETTO DOMINO
• RED RUSH
• BLUS BLASTER

GIOVEDI' 20

• URSUPANARO
• UNCONDITIONAL REFLEX
• FAMILY 16
• MARK 0
• L'ALTRO ZERO (COVER BAND RENATO ZERO)

VENERDI' 21

• LA TALPA CONICA (COVER BAND RADIO HEAD)
• GLI INFINITO
• WESTED
• GALILEO (TRIBUTE BAND QUEEN)
• ALTA TENSIONE (TRIBUTE BAND NOMADI)

SABATO 22

• I CORSARI DELLE STELLE
• UCRONIUTOPIA
• B.M.I. (TRIBUTE BAND PFM/DE ANDRE')
• SKASSO IN CONCERTO (FUORI GARA)

DOMENICA 23

• MOTO RADUNO DI HARLEY DAVIDSON
• AUTO RADUNO SMART
• MIHA (SPECIAL GUEST)
• FINALISSIMA CON RIPRESE CON ELICOTTERO




alberto29

evvaii piano piano diventiamo famosi.. !!
viva la vita..

Stan

Aggiorno la listarella..

1 - Ganjo
2 - Gianni e Luigia
3 - Shadow BTx
4 - Puccettone
5 - Carletto
6 - Morello
7 - Axel890
8 - Pomax
9 - Roby
10 - FeTe
11 - Kikko
12 - Andrew
13 - Jetth
14 - Popola
15 - Ricky + Bea

MaxSmart46

Mi raccomando ragazzi in settimana stabiliamo ora e punto di incontro così mi organizzo per venire da Palestrina, grazie.
Il mondo è tutta una Smart, dove ti giri ne trovi sempre qualcuna.

Stan

Il punto d'incontro, come suggerito da Carletto, potrebbe essere il "black jack", locale che si trova uscito dalla 13 del GRA sulla tiburtina direzione Tivoli.. lo noti subito perchè si trova proprio bordo strada!! direi ore 10.30 così abbiamo tempo di fare colazione ed arrivare al Rock Festival alle 11.00..  :happy:

alberto29

si pomax guarda se vuoi sapere la via precisa è questa : (VIA TIBURTINA 1486) black jack cafè.. ;)
viva la vita..

Karl88

A distanza di una settimana esatta posso dare la mia conferma certa sin dalla mattina.  ;)

Allora, il punto d'incontro sarà alle 10.30 presso il DUBAI CAFE' di via Tiburtina, poco prima del Black Jack, uscita 13 del GRA direzione Tivoli, un paio di km dopo l'uscita lo trovate sulla vostra SX, tanto lo vedete è immenso.

Memore delle ultime volte, pregherei solo di non arrivare tardi e pretendere di fare colazione, alzarsi presto di domenica è un sacrificio per tutti, quindi 10.30 puntuali lì, 10.50 si parte. E lavate i catorci!  :D
A domenica amici!

Per qualsiasi cosa ci sentiamo per telefono, chi non ha il mio lo chieda che lo giro in privato!


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

alberto29

Citazione da: Karl88 - 16 Ottobre 2011, 15:44:01
A distanza di una settimana esatta posso dare la mia conferma certa sin dalla mattina.  ;)

Allora, il punto d'incontro sarà alle 10.30 presso il DUBAI CAFE' di via Tiburtina, poco prima del Black Jack, uscita 13 del GRA direzione Tivoli, un paio di km dopo l'uscita lo trovate sulla vostra SX, tanto lo vedete è immenso.

Memore delle ultime volte, pregherei solo di non arrivare tardi e pretendere di fare colazione, alzarsi presto di domenica è un sacrificio per tutti, quindi 10.30 puntuali lì, 10.50 si parte. E lavate i catorci!  :D
A domenica amici!

Per qualsiasi cosa ci sentiamo per telefono, chi non ha il mio lo chieda che lo giro in privato!
si si .. tanto dici così , poi fà tardi ahahahah miraccomando felpa d'ordinanza...  :D
viva la vita..

Stan

Carletto.. hai dato del catorcio alla mia bellissima BB, quindi vado a fare colazione al Black Jack per ripicca!!!  :P  :P  :P

:sculac:

Stan

..e Ganjo aggiorna le listarelle  :ridacchia:

1 - Ganjo
2 - Gianni e Luigia
3 - Shadow BTx
4 - Puccettone
5 - Carletto
6 - Morello
7 - Axel890
8 - Pomax
9 - Roby
10 - FeTe
11 - Kikko e Gisella
12 - Andrew
13 - Jetth
14 - Popola
15 - Ricky e Bea
16 - Sebba e Valeria

Ma Valeriuccio e @one?!?!  :|  su su in lista!!!  :P

MaxSmart46

Ok Puccettone grazie dell'indirizzo saremo presenti io e mio figlio puntuali all'appuntamento.
:ok:
Il mondo è tutta una Smart, dove ti giri ne trovi sempre qualcuna.