Montaggio minigonne e spoiler

Aperto da lorysepielli, 01 Giugno 2011, 14:15:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lorysepielli

Questa mattina sono andato fino a Olgiata a comprare le minigonne e gli spoiler in tinta bianchi! Prezzo ok! Torno a casa a montare il tutto, ma niente! Allo spoiler posteriore rimangono staccati i 2 ganci in mezzo, e le minigonne non riesco a centrare i binari! Sono demoralizzato al massimo :( Come posso fare?

morello

io mi ricordo che per le minigonne ho prima messo le clip sulla minigonna e poi agganciato alla macchina..fai abbastanza forza , spingendo dove sta ogni clip fino a farla "scattare " diverse volte

lorysepielli

Citazione da: morello - 01 Giugno 2011, 14:20:01
io mi ricordo che per le minigonne ho prima messo le clip sulla minigonna e poi agganciato alla macchina..fai abbastanza forza , spingendo dove sta ogni clip fino a farla "scattare " diverse volte

Quindi hai messo quella specie di bulloncini bianchi di plastica sulla minigonna, e poi lei hai spinte un po a forza contro la "vite" che le fissa?


lorysepielli

Citazione da: morello - 01 Giugno 2011, 14:44:26
yess

guarda qui'
http://www.evilution.co.uk/index.php?id=449



Oleeeee minigonne e spoiler montati :) C'è voluta un po di forza perchè non ne volevano proprio sapere di entrar ema alla fine l'effetto è fantastico :) stasera posto le foto :)

federico17

posso sapere il prezzo delle minigonne please

lorysepielli

Citazione da: federico17 - 27 Giugno 2011, 12:11:37
posso sapere il prezzo delle minigonne please


Guarda non vorrei dire un'eresia ma mi sembra di averle pagate 70 € l'una gia verniciate! Ora non ricordo bene il prezzo singolo perchè ho comprato tutto insieme

Issigonis

Ragazzi un favore: sapete dove trovare appendici anteriori sottoporta per Smart 450 cabrio? Fanno parte degli accessori Brabus. Non riesco a postarvi foto ahimè.Grazie.

morello


dottortanzy