problemi chiusura centralizzata

Aperto da symon23, 14 Ottobre 2010, 21:56:47

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

thoro

A me non va quello del tappo benzina p forse il mio modello ne é privo...

thoro

il mio meccanico dice che sono i motorini elettrici.. ma dove li trovo ? esiste una guida su come smontare le serrature ?

thoro

ho trovato i motorini elettrici dalla sfascio adesso il meccanico mi dice che me li sostituisce ma per lui bisogna cambiare tutta la centralina...

ValeriOoz

Prima dice una cosa e poi ne dice un'altra? 

Cambia meccanico
....Audaces Fortuna Iuvat....

thoro

dice che è un problema ricorrente delle smart..
cmq adesso della centralina non ne parla piu dice che bisogna cambiare  i motorini della serratura,
quindi solo per smontare  togliere i vecchi motorini e rimontare vuole 220 ( i motorini li ho trovati da uno sfascio ) poi vuole 80 euro per la chiave...
mi sa che tocca venire a Roma per ripararla!
qua me stanno a pija per c+++ !

giannismart

 

thoro

Se dovessi passare per Roma, conoscete un meccanico di fiducia?

thoro

Ci sono riuscito vi ringrazio tutti per avermi aiutato! :-)
Sono riuscito a smontare i pannelli che fatica! mi son anche tagliuzzato un dito !
smontare la serratura facile
rimontare serratura facile
rimontare pannelli complicato ma fattibile!

Adesso chiude e apre correttamente gli intermittenti si accendono per 3 volte tutto perfetto!
Mancherebbe sostituire il motorino che attiva il pistillo per la chiusura del deposito, avete qualche tutorial in merito ?

jack23

Citazione da: dottortanzy - 18 Dicembre 2011, 19:43:13
Citazione da: Maurizio Cherchi - 18 Dicembre 2011, 14:58:23
Citazione da: AcchiappaGrilli - 14 Ottobre 2010, 22:47:03
un vecchio guru della smart una volta mi disse :" qualsiasi problema tu stacca la batteria per una 20ina di minuti cosi' si resetta tutto come all'origine"

io fossi in te proverei

Ciao a tutti ed in particolare ad AcchiappaGrilli!
Anche io ho il problema che la macchina non si chiude.
Premo il pulsante, si chiude, si riapre!
Ho provato a staccare la batteria per mezz'ora ma niente.

Un piccolo dettaglio!
La luce dell'abitacolo rimaneva accesa, ho staccato il fusibile altrimenti mi avrebbe scaricato la batteria nella notte!

Qualche altro suggerimento per oggi? Domani la riporto al concessionario e chiedo il rimborso!!

controlla i messaggi privati


ciao a tutti ragazzi sono nuovo qui ed è il mio primo post, leggendo il topic ho visto che la mia smart presenta lo stesso identico problema citato qui... come posso risolverlo? potete aiutarmi?? grazie in anticipo!!!

true_blue

Se rimane accesa la luce vuol dire che sente che uno sportello è aperto me sa


Sent from my iPhone using Tapatalk
la mia è quella blu sporco

jack23

si la luce rimane accesa... o anche quella a volte si spegne e a volte si riaccende anche mentre vado... leggevo che c'era qualche modifica da fare... boh mi metto nelle vostre mani ;)

jesuele

io avevo lo stesso problema, mi avevano fatto il giochetto per aprirla, era stato aggiustato però aprendo le legature alcune si erano staccate, forse con il calore del motore. controlla bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jack23

Citazione da: jesuele - 18 Gennaio 2014, 12:05:29
io avevo lo stesso problema, mi avevano fatto il giochetto per aprirla, era stato aggiustato però aprendo le legature alcune si erano staccate, forse con il calore del motore. controlla bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

....mmm ok...
quali e dove sono le legature che dici di controllare? :)

RDWare

Per me è un malfunzionamento dell' interrutore di chiusura che dovrebbe essere all'interno della serratura. Se funziona a momenti magari ti basta un po di pulisci contatti e una pulita... magari...
RDWare


FabioT88

salve ragazzi,sto avendo anche io problemi con la centralizzata. Come per gli altri la macchina si chiude e subito si riapre quando chiudo dal telecomando,ho provato tutti i possibili rimedi ma nulla. Per favore,qualcuno mi aiuti!