problemi chiusura centralizzata

Aperto da symon23, 14 Ottobre 2010, 21:56:47

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

morello

#30
controlla xxxxxxx

edit:te pozzino morelli' :police:

Pentotal

#31
Citazione da: AcchiappaGrilli - 19 Febbraio 2012, 18:30:06
controlla xxxxxx

grazie.... era quello. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx... :[ ti creo un mezzo busto al Gianicolo con scritto AcchiappaGrilli :) grazie ancora

giannismart

C'è da fare la modifica bypassandoli...


PS: Ricordate di correggere i post per evitare tentazioni da potenziali ladri :ph34r:
 

morello

non avevo letto la sua risposta..altrimenti avrei cancellato :)


grazie paolo per la modifica

true_blue

ora avendo capito di che si tratta, qualcuno mi spiega come bypassarli  :lo: prevenire è meglio che curare  :P
la mia è quella blu sporco

Karl88

Citazione da: true_blue - 20 Febbraio 2012, 10:05:51
ora avendo capito di che si tratta, qualcuno mi spiega come bypassarli  :lo: prevenire è meglio che curare  :P

Cioè tu ancora nn hai la modifica?? Io ti uccido!
Vanno fatti passare internamente anziche fuori come sono. Una domenica procura saldatore, termorestringente, nastro isolante e trapano che lo facciamo insieme!


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

dirty harry

Citazione da: Karl88 - 20 Febbraio 2012, 12:17:31
Cioè tu ancora nn hai la modifica?? Io ti uccido!
Vanno fatti passare internamente anziche fuori come sono. Una domenica procura saldatore, termorestringente, nastro isolante e trapano che lo facciamo insieme!

Ciao, scusami: non è che mi manderesti in privato una foto di come hai fatto la modifica? Io ho semplicemente rimesso tutto come prima, finchè il prossimo ladruncolo me la scassinerà ancora... :-(

grazie,

DH

giannismart

Anche un trapano con punta da 14/16mm ;)
 

true_blue

Citazione da: Karl88 - 20 Febbraio 2012, 12:17:31
Citazione da: true_blue - 20 Febbraio 2012, 10:05:51
ora avendo capito di che si tratta, qualcuno mi spiega come bypassarli  :lo: prevenire è meglio che curare  :P

Cioè tu ancora nn hai la modifica?? Io ti uccido!
Vanno fatti passare internamente anziche fuori come sono. Una domenica procura saldatore, termorestringente, nastro isolante e trapano che lo facciamo insieme!
eh  pensavo fosse una leggenda metropolitana raccontatami dal mio carrozziere...magari me l'ha fatta lui la modifica, ma non credo, conoscendolo.
saldatore celo
termorestringente lo compro facile
nastro celo
trapano celo
magari me mancheno le punte 14,16...devo verificare
la mia è quella blu sporco

Pentotal

Citazione da: true_blue - 20 Febbraio 2012, 10:05:51
ora avendo capito di che si tratta, qualcuno mi spiega come bypassarli  :lo: prevenire è meglio che curare  :P

scusate non sapevo che bisognava censurare...  :| per eventuali  :ph34r: in ascolto. Comunque cerco di fare il bypass in qualche maniera... Comunque il caffe' pagato rimane sempre :) GRAZIE!!! a buon rendere...

RDWare

Citazione da: Karl88 - 20 Febbraio 2012, 12:17:31
Citazione da: true_blue - 20 Febbraio 2012, 10:05:51
ora avendo capito di che si tratta, qualcuno mi spiega come bypassarli  :lo: prevenire è meglio che curare  :P

Cioè tu ancora nn hai la modifica?? Io ti uccido!
Vanno fatti passare internamente anziche fuori come sono. Una domenica procura saldatore, termorestringente, nastro isolante e trapano che lo facciamo insieme!

Non serve tagliare Ka... basta sfilare bucare e reinfilare dal foro!
RDWare


true_blue

quindi in pratica ora servono solo trapano e punta  :ridacchia:
la mia è quella blu sporco

RDWare

e un kit di chiavi torx... oh quantomeno io non taglierei e salderei, poi ognuno è libero di fare come vuole!
RDWare


true_blue

celo anche quelle

bhe se si può fare senza tagliare son più contento, poi dipende da karl come vuole agire  :happy:
la mia è quella blu sporco

valerio23

Fatto alla Smart di gioia in 15 minuti in un agriturismo... Ė semplicissimo e non si taglia niente!
Valerio23