Evento smart club

Aperto da dottortanzy, 14 Ottobre 2008, 12:47:44

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Repsol

Citazione da: MaRcOlInO_HoUsE - 27 Novembre 2008, 14:09:35
Citazione da: *DiAbOlIkO* - 26 Novembre 2008, 21:33:52
VI SERVE UN PR??? PER DOMANI SERA???

EKKOMI :D


SE VOLETE PORTARE AMIKE O AMICI... CONTATTATEMI NON CI SONO PROBLEMI...

OMAGGIO DONNA E RIDUZIONE UOMO


IN LISTA DIABOLIK

INFO LISTE E TAVOLI:

MARCO 3335683815




P.S. RAGAZZI IO CI SN SICURAMENTE E SE QUALCUNO NN SA LA STRADA DALLA CASSIA PUO' VENIRE CN ME :D ;)

non è che non so la strada...però di andar da solo proprio non mi va...dato che abito sulla cortina d'ampezzo, ti va di vederci a piazza giochi delfici difronte all'edicola alle 20:30? rispondi in fretta


LOL la mia compagna abita là ^_^

ma mi spiegate esattamente cos'è stasera? perchè ho da fare, ma jetth mi ha invitato essendo nuovo io, quindi se è discoteca è inutile che vengo, invece se si può prendere una birra così e conoscerci magari un saluto al volo passo a farlo volentieri!

Karl88

Citazione da: Repsol - 27 Novembre 2008, 16:05:31
Citazione da: MaRcOlInO_HoUsE - 27 Novembre 2008, 14:09:35
Citazione da: *DiAbOlIkO* - 26 Novembre 2008, 21:33:52
VI SERVE UN PR??? PER DOMANI SERA???

EKKOMI :D


SE VOLETE PORTARE AMIKE O AMICI... CONTATTATEMI NON CI SONO PROBLEMI...

OMAGGIO DONNA E RIDUZIONE UOMO


IN LISTA DIABOLIK

INFO LISTE E TAVOLI:

MARCO 3335683815




P.S. RAGAZZI IO CI SN SICURAMENTE E SE QUALCUNO NN SA LA STRADA DALLA CASSIA PUO' VENIRE CN ME :D ;)

non è che non so la strada...però di andar da solo proprio non mi va...dato che abito sulla cortina d'ampezzo, ti va di vederci a piazza giochi delfici difronte all'edicola alle 20:30? rispondi in fretta


LOL la mia compagna abita là ^_^

ma mi spiegate esattamente cos'è stasera? perchè ho da fare, ma jetth mi ha invitato essendo nuovo io, quindi se è discoteca è inutile che vengo, invece se si può prendere una birra così e conoscerci magari un saluto al volo passo a farlo volentieri!

è una discoteca sì, ma conoscendoci staremo più tempo fuori a guardare le macchine che dentro...  :ridacchia:
dai, passa così ti conosciamo!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: Karl88 - 27 Novembre 2008, 16:21:04
Citazione da: Repsol - 27 Novembre 2008, 16:05:31
Citazione da: MaRcOlInO_HoUsE - 27 Novembre 2008, 14:09:35
Citazione da: *DiAbOlIkO* - 26 Novembre 2008, 21:33:52
VI SERVE UN PR??? PER DOMANI SERA???

EKKOMI :D


SE VOLETE PORTARE AMIKE O AMICI... CONTATTATEMI NON CI SONO PROBLEMI...

OMAGGIO DONNA E RIDUZIONE UOMO


IN LISTA DIABOLIK

INFO LISTE E TAVOLI:

MARCO 3335683815




P.S. RAGAZZI IO CI SN SICURAMENTE E SE QUALCUNO NN SA LA STRADA DALLA CASSIA PUO' VENIRE CN ME :D ;)

non è che non so la strada...però di andar da solo proprio non mi va...dato che abito sulla cortina d'ampezzo, ti va di vederci a piazza giochi delfici difronte all'edicola alle 20:30? rispondi in fretta


LOL la mia compagna abita là ^_^

ma mi spiegate esattamente cos'è stasera? perchè ho da fare, ma jetth mi ha invitato essendo nuovo io, quindi se è discoteca è inutile che vengo, invece se si può prendere una birra così e conoscerci magari un saluto al volo passo a farlo volentieri!

è una discoteca sì, ma conoscendoci staremo più tempo fuori a guardare le macchine che dentro...  :ridacchia:
dai, passa così ti conosciamo!  ;)

Ok vedo cosa riesco a fare, diciamo che un saluto passo a farlo

bonzo

a guardare la lista siamo tanti eh! dai che dopo qualche mese che nn lo facevo, ho appena lucidato PERFETTAMENTE tutta la macchina e sono pronto a prende l'acqua :ridacchia:
Bonzo


twin spark

La mia "pure", è pronta per... ricevere i Vs. complimenti  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
s t a s e r a !!!


ciao dav

MaRcOlInO_HoUsE

a diaboliko...tranquillo se vedemo direttamente la !!
a tutti gli altri...BELLAAAAAA

*DiAbOlIkO*

io passo per p.zza bologna a prendere la donna...

nmiente smart di mamma....

cmq sia preparatevi a vedere il mio logo smart ;)

ahahahhahahaha

Repsol

DaJe in definitiva bella serata, va bene così ;)

La mia Panterina Nera ed io ringraziamo per la bella accoglienza (non faccio nomi)



kemichalbrothers

Citazione da: Repsol - 28 Novembre 2008, 13:52:32
DaJe in definitiva bella serata, va bene così ;)

La mia Panterina Nera ed io ringraziamo per la bella accoglienza (non faccio nomi)




Tanto no te li ricordi :ridacchia:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Repsol

Citazione da: kemichalbrothers - 28 Novembre 2008, 15:10:38
Citazione da: Repsol - 28 Novembre 2008, 13:52:32
DaJe in definitiva bella serata, va bene così ;)

La mia Panterina Nera ed io ringraziamo per la bella accoglienza (non faccio nomi)




Tanto no te li ricordi :ridacchia:

Gli "amici" me li ricordo, alla nascita probabilmente è stato deciso che la memoria come optional costava troppo, ma di ieri mi ricordo quasi tutto :P

bonzo

è stato un piacere conoscerti...pensa che oggi pomeriggio ero convinto che eri Smarties :ridacchia:
Bonzo


Karl88

Citazione da: bonzo - 28 Novembre 2008, 17:29:56
è stato un piacere conoscerti...pensa che oggi pomeriggio ero convinto che eri Smarties :ridacchia:

secondo me è colpa delle "distrazioni" che non focalizzi (tu come me è... :ridacchia:) bene le persone...

è stato piacevole anche notare come paolo si fissava...  :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

twin spark

Ho visto Paolo (dottortanzy), scorrazzare (senza smart) a/r, nei pressi del buffet...  :ridacchia: :ridacchia:


Mi sento di aver accolto con piacere, tutti i partecipanti dell'EVENTO SMART CLUB.


....

dottortanzy



*DiAbOlIkO*

diko sl che al rientro a casa ho preso tante di quelle botte da giulia... perkè nn facevo altro che spizzare ..... & ....



però bella serata...



cmq voglio sulla home del forum la foto di tanzy (er sbadiglio) e le nostre 2 top model :D ;)