tergicristalli + tasto alzavetro sx

Aperto da Karl88, 13 Maggio 2008, 19:10:36

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Karl88

ragazzi a breve farò le pellicole, e quindi cerco u volontario che mi aiuti a mettere il tastino per alzare il etro d sx dalla mia posizione...  :D

poi, stavo valutando di alzare i tergicristalli a 90° e cambiare masherina anteriore...
ho visto tutto su evilution, ma non ho ben capito se mi serve qualche pezzo specifico per fare la modifica o basta solo lavorare sugli angoli di apertura e chiusura dei tergi...

c è qualche volontario che si propone a sperimentare con me qst tergi messi così??  :)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

CABRIOHIVE

Secondo me te li potresti anche risparmiare i tergicristalli in verticale...comunque non serve nessun pezzo aggiuntivo e questa è una guida in italiano:
;)
http://www.smartrix.net/pagine/modifiche/meccaniche/mec_tergicristalli/tergicristalli.asp

sebba

se metti il pulsante doppio metti quello che fa diventare doppio quello originale senno un altro pulsante sulla portiera è brutto altrimenti lo dovresti mette nascosto...
per i tergi devi solo cambia gli angoli al quadrilatero lo volevo fa pure io ma non ero convinto di come viene...
ottima la mascherina sopratutto per l estate piu che pre l estetica..
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

Quando vuoi ca facciamo tutto insieme... non c'è problema!
RDWare


Karl88

Citazione da: RDWare - 13 Maggio 2008, 19:30:01
Quando vuoi ca facciamo tutto insieme... non c'è problema!

magari robè...
ah, ieri ho anche controllato la pop: ora sembra che si riapre, d olio n ho sempre a metà, non consuma niente, e il trasudo (che l atra volta avevo pulito...) non ce n era... boo, meglio così, un problema in meno...

allora resto nelle tue mani per i tergi...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Falangino

Anche a me piacciono

possiamo farlo insieme ;)
   

Karl88

lo sò bene che sono un rompi*alle  :D,ma ho un paio di domandine...

1-che tasto devo comprare piccolino tipo quello di tanzy? e soprattutto dove prenderlo e che cavo metterci...
2- i tergi messi a 90°, posso causare problemi a velocità? chenesò, tipo oscillazioni, o mal funzionamento....
3-come mascherina, premetto che mi piacciono molto quelle aperte... in testa ho la brabus, avete qualche altra valida alternativa che magari costi meno? la BB costa 100€, vero? (sono gradite foto...  :D)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

dottortanzy

la brabus dovrebbe stare sui 150 euro,la lester coem la mia con griglia in metallo 110,in plastica 100


sebba

se devi mette il secondo tasto mettilo nella fossetta a destra del volante che sullo sportello non se puo vede...
io credo che sia quasi uguale il funzionamento dei tergi forse sforzano un po di piu...
la mscherina credo che costi di più visto che la lester (quella che ho io) costa mi pare 130 grezza listino perlomeno su speed up costa cosi poi ai negozi ci stanno gli scontiq quindi un 20% in meno la paghi...quella lester è piu aperta ma si arregge con le vite quindi l assemblaggio non è perfetto come quella brabus...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Karl88

azz, nn credevo costasse così tanto la BB...
ma la lester, la posso comprare già verniciata? e magari con la griglia di plastica nera dentro??

ah, poi una cosa... quella di fede, cosa è?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

I tergi l'unico problema che ti possono dare è il fatto che non trattengono l'acqua che ti sale dal basso verso l'alto quando piove e sei a velocità sostenute! Per il resto nessun problema.

Non l'ho mai fatto ma va smontato il muso tirato già il motore dei tergi girare la "croce" dove sono attaccati i tergi di mezzogiro e rimontare il tutto!

Io ho il testo aggiuntivo accanto a quello originale e sinceramente non mi dispiace poi molto anche se inizialmente ero titubante! Cmq come dice sebba ne esistono anche di diversi tipi che non per forza ti constrigono a aggiungere un'altro tasto, ma hanno dei costi superiori!

Per la griglia...

Quella di fede è lester... te la vendono grezza ma già con la griglia metallica!
RDWare


Karl88

che palle, un altra volta giù il muso no...  :[
non ho nemmeno le torx!!!!!!  :stuf:

cmq devo valutare bene... pensavo che prendevo sui 110/120 la BB già verniciata...
ma cavolo, se la 450 non la vendono più, i cavolo di pezzi, nn dovrebbero costare meno????  :[

cmq per il tastino è sicuro che lo devo mettere, cn le pellicole è più rischioso, e d sicuro lo metto sulla porta...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Citazione da: Karl88 - 13 Maggio 2008, 20:50:48
che palle, un altra volta giù il muso no...  :[
non ho nemmeno le torx!!!!!!  :stuf:

cmq devo valutare bene... pensavo che prendevo sui 110/120 la BB già verniciata...
ma cavolo, se la 450 non la vendono più, i cavolo di pezzi, nn dovrebbero costare meno????  :[

cmq per il tastino è sicuro che lo devo mettere, cn le pellicole è più rischioso, e d sicuro lo metto sulla porta...  ;)

Tanto se vuoi montare ad-hoc anche il tastino devi cmq tirare giù il muso! Non ti salvi...  :asd:

Dai tanto la torx cel'ho io... e cel'ha anche jetth che verrà ad aiutarci e ci metteremo metà tempo!
RDWare


Karl88

Citazione da: RDWare - 13 Maggio 2008, 20:52:34
Citazione da: Karl88 - 13 Maggio 2008, 20:50:48
che palle, un altra volta giù il muso no...  :[
non ho nemmeno le torx!!!!!!  :stuf:

cmq devo valutare bene... pensavo che prendevo sui 110/120 la BB già verniciata...
ma cavolo, se la 450 non la vendono più, i cavolo di pezzi, nn dovrebbero costare meno????  :[

cmq per il tastino è sicuro che lo devo mettere, cn le pellicole è più rischioso, e d sicuro lo metto sulla porta...  ;)

Tanto se vuoi montare ad-hoc anche il tastino devi cmq tirare giù il muso! Non ti salvi...  :asd:

Dai tanto la torx cel'ho io... e cel'ha anche jetth che verrà ad aiutarci e ci metteremo metà tempo!

che grandi, x qst vi adoro...  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Karl88

una cosa... dite che la lester costa 110 grezza... quindi con le verniciatura e via di lì, staimo sui 130/140 giusto?
mentre la BB a 150 esce già verniciata, giusto??

cmq sia per la mschera aspetto un pò perchè la BB mi piace di più...  :\


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.