Er Pellicolaro dei VETRI

Aperto da Andre@, 15 Giugno 2007, 15:12:28

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RDWare

kikko quell'intervento di andrea è di luglio!
RDWare


CABRIOHIVE


kikko86

a rega che pene ne so ho trovato sta sezione co tutti i mes da legge...credevo fossero nuovi ahahahaha
non so vivere senza smart

Maurizio73

ragazzi alla fine le avete messe ste pellicole?? perche' io avevo intenzione di mettere quelle medie praticamente quelle con cui non mi becco una bella multa!!!
fatemi sapere se sapete qualcosa in merito
ciao

Karl88

ragazzi, alla fine sapete quant è preciso il prezzo per la coupè??
e qualcuno di voi ha intenzione di farli magari più in là?? magari dato che siamo in due (io l intenzione ce l ho...) potrebbe farci un margine di sconto... sapete tra poco è il mio compleanno, avevo intenzione di regalarmi le pellicole...  ::_)

premetto che io per il posto non avrei problemi (altra nota positiva di avere una villa indipendente, oltre che il lavaggio con idropulitrice e aspirazione con aspirapolvere da industrie...  ;D e compressore per soffiare via tutto...  ;D)

sto girando un pò per informarmi sui prezzi, più o meno siamo sui 120...

e ora due quesiti: questo installatore, mette anche il doppio pulsante lato guida dell alzacristalli??
e per i triangolini dietro in plastica, come si rimedia?

grazie per le risp...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Per il pulsante alzavetro non lo monta ma se ti serve possiamo arlo insieme... è facilissimo io l'ho fatto da me senza problemi!

Per i vetri dietro mette cmq le pellicole e almeno sulle smartine che ho visto io fatte da lui regge abbastanza bene!

Stò pensando anch'io di rifarli! Vedo di contattare appena possibile Andre@ che è il nostro contatto con il pellicolaro!
RDWare


Karl88

grazie mille roberto...

in caso sono quasi sicuro di farle verso marzo, devo vedere i prezzi per cercare di risparmiare qlcsina, dato che sto mettendo anche l I-Pod da 8gb nella smartina...

una curiosità: mettendole davanti, con qualsiasi gradazione si è fuorilegge, giusto? quindi tantovale farle nere nere, concordi??  ::_)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

In teoria si... in pratica può anche darsi che se non sono esagerate ci passano sopra!
RDWare


sebba

#23
li volevo mette pure io di gradazione leggera però i 370 euro e ritiro del libretto mi hanno sempre fermato..che dilemma perchè so belli
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Karl88

ritiro del libretto.... mmm... vada per i 400 euro d multa, ma per il ritiro del libretto, poi che tocca fare???

cmq, è ttt una questione di trovare gente "rompipalle" o fiscali che siano, o meno...
giro spesso con un altra auto che non ha nemmeno il suo motore, per altro modificato ancora di più (e si sente...) con in più tanti piccoli particolari (cofano, volante, luci, tergicristalli...), però con due volte che mi hanno fermato non mi hanno detto praticamente niente, se non i complimenti...  ;D
certo, adavo quasi a folle, però...  ;D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Ma è diverso il modo in cui viene vista una 500 elaborata e una Smart... almeno per come la vedo io!
RDWare


sebba

rimologazione alla motorizzazione..che palle...
lo so dipende chi incontri però lo possono fare, come per i fari xeno.
kikko ne sa qualcosa glieli hanno fatti togliere...
a si le 500 è diverso pure per me, ma come ti fermano di più per i fari xeno o posozioni blu o vetri neri che per uno scarico.
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

brabus

Anche se non c'entra nulla con la discussione del pellicolaro desidero rispondere
in merito agli  xeno montati after market  sulla mia smart io ho montato il kit con gradazione 5000K mi hanno fermato diverse volte e non mi hanno mai contestato l'impianto .Certo che per strada si vedono auto che hanno delle luci che con riflessi dall'azzurro al viola che danno veramente fastidio,e allora e' normale essere fermati dalle forze dell'ordine.Se uno se la cerca deve essere consapevole che la multa e in agguato.

jetth

Citazione da: brabus - 05 Febbraio 2008, 18:18:13
Anche se non c'entra nulla con la discussione del pellicolaro desidero rispondere
in merito agli  xeno montati after market  sulla mia smart io ho montato il kit con gradazione 5000K mi hanno fermato diverse volte e non mi hanno mai contestato l'impianto .Certo che per strada si vedono auto che hanno delle luci che con riflessi dall'azzurro al viola che danno veramente fastidio,e allora e' normale essere fermati dalle forze dell'ordine.Se uno se la cerca deve essere consapevole che la multa e in agguato.

Come non quotarti Silvà, infatti io monto 6000K e sono già sgamabili dalle guardie per qualche piccolo riflesso, però me le tengo strette, dopo certe esperienze di pontina verso le 4,30 di notte con nebbia fitta, visibilità 2mt max, e senza fendi, sono una mano santa!

Karl88

pienamente d accordo con tutti voi...
non capisco qst cazzata che gli xeno aftermarket non si possono mancare in quanto non si allineano automaticamente e non hanno i lavafari (bella ca**ata...)...

concordo anche con il fatto della 500, un conto èun auto di 38 anni (la mia...) ben tenuta e che ha motorizzato l italia, che poi anche modificata non fà più di 160... un conto è una smartina un pò "volgare" se così si può definirla... poi sembra che c vanno a caccia...  ;D

ho tempo fino a marzo (il primo, il mio compleanno...) per pensarci, se le pellicole, o un bel kit H7 6000k... non volevo spenderci più di quei 150 € sinceramente...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.