Er Pellicolaro dei VETRI

Aperto da Andre@, 15 Giugno 2007, 15:12:28

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Andre@

Sto prendendo un appuntamento con Salvo, alcuni di voi lo conoscono, il nostro vetraiolo....pensavo un pomeriggio in mezzo alla prossima settimana...io devo rifare un vetro, se qualcuno ha intenzione di appellicolarsi la smart lo scriva qui, con il giorno preferito.

- Andre@ 1 vetro fortwo cabrio (mortacciloro)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RDWare

Mi fai sapere il prezzo andrè...
RDWare


Andre@

mi pare....se non ricordo male....

120 - 130 coupe'
80 - 90 cabrio
100 road

mi pare...piu' o meno cosi

pellicola di una sola tonalita' (come le mie), questo prima....adesso ha lasciato il militare ed ha ricominciato a fare il pellicolaro di professione, quindi puo' darsi che abbia anche altre tonalita'.
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RDWare

quasi quasi... fammici pensare un'attimo...
RDWare


Tristan

120?

ci penso...ovvio che cmq debbano essere scure le pellicole

Andre@

..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Davide

no che peccato, mi mancano da fa i vetri anteriori qua ti chiedono 150 euro solo per quelli..

dottortanzy

se sono quelle dell'altra volta,sono al 20%


CABRIOHIVE


Andre@

io lo chiamo...mmm...dico una data... mercoledi pomeriggio.... lunedi lo chiamo e metto la conferma...

se sono solo io vado da lui...al volo...se siamo di piu' meglio avere un garage senza vento ne polvere ;) .... scrivete qui il giorno che preferite....considerate che lui fa il fantino e lavora... adesso .. per un pellicolaro di professione...quindi mentre prima preferiva i weekend per via dell'esercito, adesso preferisce in mezzo alla settimana... sta a  noi organizzarci...io dico mercoledi.

PS:La prima volta aveva 2 tipi di pellicole.. una piu' chiara  e una piu' scura...poi stava rimediando anche quella specchiata, ma e' andato a fare il fantino nell'esercito e ha lasciato perdere...adesso non so cosa abbia...e se ha altri tipi.
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

CABRIOHIVE

Io sarei molto interessato.

Mercoledì andrebbe bene, ma anche prima non ci sarebbe problema!

Andre@

non l'ho potuto chiamare perche' non sapevo i miei orari di ufficio...

CABRIOHIVE ... visto che siamo io e te...dimmi un giorno...e ci organizziamo...tranne domani che faccio pomeriggio :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Andre@

MERCOLEDI 11 alle ore 16 andiamo ... io lorenzo e un altro mio amico...se qualcuno si vuole aggregare, anhe solo per vedere.....il posto dove andiamo a metterle e' sulla flaminia dopo il raccordo...al bivio per sacrofano.


ciaooo
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

jetth

...ma tipo io c'ho n'amico che deve fare i vetri, ha una cabrio, non è che interessa a qualcun altro farli, perchè l'unico problema è che questo amico sta sempre al lavoro e l'unico giorno libero per lui sarebbe il sabato, magari si può organizzare per far venire il pellicolaro, in zona sua, ha anche un garage, quindi no problem per il posto...

kikko86

Citazione da: jetth - 24 Luglio 2007, 21:20:09
...ma tipo io c'ho n'amico che deve fare i vetri, ha una cabrio, non è che interessa a qualcun altro farli, perchè l'unico problema è che questo amico sta sempre al lavoro e l'unico giorno libero per lui sarebbe il sabato, magari si può organizzare per far venire il pellicolaro, in zona sua, ha anche un garage, quindi no problem per il posto...

qualesabato sarebbe andre?
non so vivere senza smart