Pompa climatizzatore stacca e attacca...

Aperto da numberten, 12 Gennaio 2012, 19:20:29

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

numberten

Salve ho una smart nuova presa un mese fa, volevo sapere se secondo voi e' normale che a clima acceso se scendo dalla macchina sento un rumore proveniente dal posteriore come se la pompa attacca e stacca con un intervello di circa 20 secondi... nella macchina in qualsiasi caso non ci sono cali di flusso d'aria e tutto sembra normale! Infine vi volevo chiedere un consiglio su quale navigatore montare visto che in un mese già' me ne hanno rubati 2 :(((((((((( Grazie in aticipo!

POPOLA

Ciao! Quel rumore che senti è un "difetto" di tutte le Smart 2011, anche la mia lo fa. Tempo fa mi spiegarono da cosa dipendesse ma ora sinceramente non me lo ricordo, so solo che non è nulla di grave.. Prova a fare caso alle smart del 2011 e senti se riconosci quel rumore, solitamente lo fa a macchina fredda e dopo un po' sparisce, clima acceso e non.  :ok:

RDWare

Credo che il rumore sia un'altro Ale...

Tranquillo numberten lo hanno sempre fatto tutte le smart 451 (nuova generazione... chiamala così)!
RDWare


POPOLA

Citazione da: RDWare - 13 Gennaio 2012, 01:39:46
Credo che il rumore sia un'altro Ale...

Tranquillo numberten lo hanno sempre fatto tutte le smart 451 (nuova generazione... chiamala così)!
Da come ha descritto sembra lo stesso...  :oh: