Consiglio...

Aperto da Hendryk, 29 Dicembre 2011, 15:01:06

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Hendryk

Scusate vorrei un consiglio spassionato... Ho un budget per apportare delle variazioni...
E' meglio procedere prima con l'installazione dell'antifurto oppure avendo un garage privato posso prima optare ad un perfezionamento estetico come minigonne in tinta??? inoltre.... qualcuno sa come poter creare un collegamento per le usb sullo stereo originale???
Fatemi sapere voi che fareste... Grazie :) :)

sebba

antifurto mai soldi buttati..ovvio se volgiono levano pure quello..però meglio complicargli la vita..
l 'usb dovresti mettere una centralian aggiuntiva tipo queste:

http://www.bortesi.it/interfacce-usb.html

però per la 451 non so se è disponibile...magari karl sa darti una mano...

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Karl88

Per l'usb sulla 451 non è applicabile, senza contare che se facessero in tempi brevi una centralina, vien da sè che spendere 150€solo per avere una usb non conviene... A quel prezzo si trovano giĂ  apparecchi interessanti.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Hendryk

Si infatti valutando la cosa.. opto in primis per l'antifurto.... Le plastiche cn calma le monterò successivamente...
Usb... ok... Ha la presa aux... cn 20 euro semmai compro un lettore mp3 tanto per le canzoni o al max cdmp3 che dentro ci metti 60 canzoni e passa la paura... :D :D :D :D

alberto29

guarda io ora non sò in che zona stai ma cè karl (lui ! ) che monta antifurti META SYSTEM garantiti e poi l'azienda si conosce da sè. io ce l'ho ormai da 5 mesi lui da 3 anni, e ti dico che il dovere suo lo fà, poi per quello che deve fare un antifurto macchina il prezzo è abbordabile a tutti. mandagli un mess. privato lui ti risponde su tutto.
viva la vita..

Hendryk

Guarda considera che io sono in zona aurelia... Francamente sn andato da un rivenditore autorizzato di zona che mi ha detto che uno della med su chiave originale mi costa sui 300... Ora sono nel dubbio anche per dove andare per i vetri...

alberto29

per i soci iscritti al club cè piccari design, si trova a ciampino. sennò te ne devi cercare uno tè..
viva la vita..