pinze puccettone !!

Aperto da alberto29, 18 Dicembre 2011, 08:17:25

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POPOLA

Citazione da: Ganjo - 21 Dicembre 2011, 12:21:03
Puccio.. Ganjo ha votato bianche, quoto l'uniformità dei colori..ne abbiamo già parlato!! :)
Si così dopo 3 frenate diventano nere... tanto vale farle nere e via!  :ridacchia:

dottortanzy

Citazione da: POPOLA - 21 Dicembre 2011, 20:14:38

E l'olio dei freni?!  :oh: :| milioni e milioni di litri di olio per terra e sprecati per sempre...

prendi un filone di pane e ci fai la scarpetta......


Andre@

Citazione da: POPOLA - 21 Dicembre 2011, 20:14:38
E l'olio dei freni?!  :oh: :| milioni e milioni di litri di olio per terra e sprecati per sempre...

Si smontano le pinze ma le lasci penzoloni attaccate ai tubi... non e' che te le porti a casa ;)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Stan

Citazione da: POPOLA - 21 Dicembre 2011, 20:15:21
Citazione da: Ganjo - 21 Dicembre 2011, 12:21:03
Puccio.. Ganjo ha votato bianche, quoto l'uniformità dei colori..ne abbiamo già parlato!! :)
Si così dopo 3 frenate diventano nere... tanto vale farle nere e via!  :ridacchia:

Sandro sai benissimo che l'unico colore che tiene la sporcizia è il nero..è ovvio che se le fai bianche gialle rosse verdi blu azzurro o puffo saranno sempre sporche!!bianche io le vedo uniformi con i pannelli e le preferisco sinceramente..le mie saranno nere..capisci da solo il motivo :)

POPOLA

Citazione da: Ganjo - 21 Dicembre 2011, 21:07:21
Citazione da: POPOLA - 21 Dicembre 2011, 20:15:21
Citazione da: Ganjo - 21 Dicembre 2011, 12:21:03
Puccio.. Ganjo ha votato bianche, quoto l'uniformità dei colori..ne abbiamo già parlato!! :)
Si così dopo 3 frenate diventano nere... tanto vale farle nere e via!  :ridacchia:

Sandro sai benissimo che l'unico colore che tiene la sporcizia è il nero..è ovvio che se le fai bianche gialle rosse verdi blu azzurro o puffo saranno sempre sporche!!bianche io le vedo uniformi con i pannelli e le preferisco sinceramente..le mie saranno nere..capisci da solo il motivo :)
Ahooo qua mi state scocciando eh... :D io ho avuto in mente di farmela tutta bella nera senza dire niente a nessuno, ora che piano piano ci diventa cicciano tutti fuori! E basta! :D Fatela di altri colori no?! Ieri ad esempio ho visto un imbecille con la Brabus tutta completamente color Puffo.... prendete spunto!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

morello

c'è una brabus nera opaca con cerchi neri vista oggi

alberto29

io ieri a vigna stelluti ne ho viste 2 : una signora con una pulse 2011 rossa ferrari tutta cerchio nero, e l'altra grigio scuro tendente al verde cerchio nero pulse 2010.
viva la vita..

alberto29

[quote author=POPOLA lin
Ahooo qua mi state scocciando eh... :D io ho avuto in mente di farmela tutta bella nera senza dire niente a nessuno, ora che piano piano ci diventa cicciano tutti fuori! E basta! :D Fatela di altri colori no?! Ieri ad esempio ho visto un imbecille con la Brabus tutta completamente color Puffo.... prendete spunto!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
[/quote]
sandrì ma era un signore cabrio cappotta scura ?.. abita all'olgiata  :)
viva la vita..