Colorazione Pinze

Aperto da POPOLA, 17 Dicembre 2011, 15:17:09

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RICKY_69

verdi verdi verdi verdi verdi verdi verdi verdi verdi!!!!  :amor:

cmq deve essere bello come quello della foto se non o trovi fattelo fare da quello delle vernici :)
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

POPOLA

Finalmente qualcuno a cui piace! ehehehhehee  :D

giannismart

Verdi non dispiacciono neanche a me, però trovo stonato il cerchietto sul cerchione :)



 

POPOLA

Citazione da: giannismart - 27 Dicembre 2011, 21:09:33
Verdi non dispiacciono neanche a me, però trovo stonato il cerchietto sul cerchione :)


Dici che il cerchietto è preferibile lasciarlo grigio o farlo nero?

RDWare

il cerchietto fai sempre in tempo a farlo quindi aspetta e vedi... più che altro se usi la vernice a pennello per le pinze (e te lo consiglio altamente) non utilizzarla anche per le borchiette perchè non è adatta!
RDWare


panda91

Secondo me e di troppo il cerchietto verde diventerebbe esaggerato!! Fallo nero total black ;)
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

ilConteMax


giannismart

Citazione da: POPOLA - 28 Dicembre 2011, 00:51:30
Citazione da: giannismart - 27 Dicembre 2011, 21:09:33
Verdi non dispiacciono neanche a me, però trovo stonato il cerchietto sul cerchione :)


Dici che il cerchietto è preferibile lasciarlo grigio o farlo nero?

Nero e in risalto solo il logo smart :)
 

Jacopo_28

Tra questi colori verdi sono le migliori...ma secondo me il colore piu bello sarebbe arancione!
JACOPO_28

Karl88

Un parto travagliato ste pinze oh!  :D
Alla fine la macchina è tua, vedi a te quale ti gusta di più e daje de vernice!  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

POPOLA

Citazione da: Karl88 - 28 Dicembre 2011, 19:53:39
Un parto travagliato ste pinze oh!  :D
Alla fine la macchina è tua, vedi a te quale ti gusta di più e daje de vernice!  :D
Beh si ovvio.. :D Io l'ho detto da subito, il verde è quello che mi ispira di più! Giusto il discorso del cerchietto nero o verde è da vedere.. eheheh Il prima possibile andrò a comprare la vernice! Ma avete qualche nome da consigliarmi?