Tachimetro nero

Aperto da POPOLA, 04 Dicembre 2011, 20:34:22

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

L'alimentatore in realtà è un inverter...
RDWare


POPOLA

Citazione da: RDWare - 05 Dicembre 2011, 23:23:52
L'alimentatore in realtà è un inverter...
Perdona l'ignoranza ma sto come prima.. ehehehhe Io e l'elettronica siamo quasi due cose diverse purtroppo!  :ph34r: :ph34r:

ValeriOoz

bello.. qualche foto da montato? magari anche di notte
....Audaces Fortuna Iuvat....

RDWare

#18
In realtà la parte bianca tende un pò all'azzurro



RDWare


Andre@

be' .. l'inverter e' specifico, trasforma da continua (positivo e negativo) in alternata (la classica 220 senza polarita) ... di solito si usa per ... appunto..trasformare i 12 volt della macchina in 220

l'alimentatore è un convertitore AC-DC, ossia un apparato elettrico semplice o composto che serve a raddrizzare la tensione elettrica (ad esempio quelli del pc.)

il trasformatore trasforma la corrente...ad esempio da alternata 400v a 220v classici delle abitazioni e funziona solo con l'alternata.

wiki tnx :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

valerio23

Citazione da: RDWare - 05 Dicembre 2011, 23:23:52
L'alimentatore in realtà è un inverter...
:D co sti inverter ci si fa di tutto oggigiorno!
Valerio23


Andre@

Citazione da: valerio23 - 06 Dicembre 2011, 18:28:54
Citazione da: RDWare - 05 Dicembre 2011, 23:23:52
L'alimentatore in realtà è un inverter...
:D co sti inverter ci si fa di tutto oggigiorno!

Avoja....ci sono gli spaghetti "ajo ojo e inverter" c'e' la fettina panata all'inverter, al benzinajo ce sta la super verd'inverter, meglio un inverter oggi che una gallina domani...piove sempre sull'inverter, oggi a me domani all'inverter...etcetcetinverter :):)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RDWare

Corretti i link... prima non si vedevano le foto!
RDWare


POPOLA

Beh è carino veramente... certo che con tutto il resto rosso sarebbe molto più caruccio! Tutta quanta l'illuminazione dell'abitacolo intendo.... Un giorno di questo Robe' ti do una botta in testa, ti lego, ti rapisco e ti costringo a farlo anche a me! ehehehhehe :ph34r: :ph34r: :ridacchia:

RDWare

Citazione da: POPOLA - 06 Dicembre 2011, 23:06:58
Beh è carino veramente... certo che con tutto il resto rosso sarebbe molto più caruccio! Tutta quanta l'illuminazione dell'abitacolo intendo.... Un giorno di questo Robe' ti do una botta in testa, ti lego, ti rapisco e ti costringo a farlo anche a me! ehehehhehe :ph34r: :ph34r: :ridacchia:
E' un lavoro talmente di precisione che se cominci con la botta in testa parti male!  :ridacchia:
RDWare


ValeriOoz

bello , un altro pezzo da aggiungere per la missione all black.. Peccato per quella scritta al centro.. Ma quello su ebay non credo abbia nulla.. è facile montarlo? è plug n play? Voglio vedere se qualcuno in italia lo vende
....Audaces Fortuna Iuvat....

alberto29

smartkits.net ci sono disponibile stò pensando pure io di prenderlo..
viva la vita..

Repsol

Citazione da: P@kist@no - 06 Dicembre 2011, 18:54:46
Citazione da: valerio23 - 06 Dicembre 2011, 18:28:54
Citazione da: RDWare - 05 Dicembre 2011, 23:23:52
L'alimentatore in realtà è un inverter...
:D co sti inverter ci si fa di tutto oggigiorno!

Avoja....ci sono gli spaghetti "ajo ojo e inverter" c'e' la fettina panata all'inverter, al benzinajo ce sta la super verd'inverter, meglio un inverter oggi che una gallina domani...piove sempre sull'inverter, oggi a me domani all'inverter...etcetcetinverter :):)

:lo: :lo: :lo:

proprio vero @, io sti giorni sto a litigà coi nuovi inverter degli angel e con la centralina delle strobo che ha bisogno di una vagonata di corrente

@ valeriOoz: la scritta al centro c'è perchè li fa RS-Parts.

ValeriOoz

quello su ebay non ha scritte... così lo voglio io nero e basta

http://www.ebay.com/itm/SMART-Fortwo-451-plasma-glow-gauges-160-200-KMH-BW-/220648949624?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&vxp=mtr&hash=item335fb3c778#ht_2905wt_1139

vende insieme anche contagiri ed orologio giusto?

mi dite se è difficile montarlo e se è plug n play..?

grazie
....Audaces Fortuna Iuvat....

dottortanzy

Devi fare il collegamento per prendere l'alimentazione e far passare i cavi per collegarli ai fondini.Poi sta a te decidere se lasciare sotto il vecchio fondino o meno.