Tachimetro nero

Aperto da POPOLA, 04 Dicembre 2011, 20:34:22

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


morello

non c 'è bisogno di comprare in america..c'è sempre l'incognita della dogana(ormai sempre meno incognita e piu' certezza )

Andre@

senti il contemax, li ha ri-ordinati la settimana scorsa ...
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Repsol

li vendono anche su rs-parts

POPOLA

Citazione da: Repsol - 05 Dicembre 2011, 00:00:48
li vendono anche su rs-parts
Capito... Comunque la dogana la paghi quando superi un tot di peso, che io sappia! ;) Tralasciando dove li potrei acquistare, ci sarebbe qualcuno che mi darebbe una mano a montarli?! :D ehehhehe

RDWare

La dogana la paghi nel caso che il tuo pacco entra casualmente in quelli controllati, o nel caso richiami l'attenzione per qualche motivo, oppure sempre se si tratta di marce di un certo tipo.
I pacchi che arrivano dagli usa vengono più spesso controllati se contengono materiale elettronico, i pacchi che arrivano da taiwan spesso non vengono nemmeno aperti ma su quasi tutti vengono aggiunte le tasse di lavorazione di dogana.
Ci sono diversi modo per fa si che il pacco abbia più probabilità di non essere controllato, ma nessuno è certo.

Detto ciò...

Sono gli stessi che monto io, non sono complicati da montare, venerdì ti spiego!
RDWare


ilConteMax

Li ho (ri)presi la settimana scorsa su rs parts. 69 euro + spese di spedizione e nessun problema di dogana.
L'unico problema è che li spediscono con DHL e devi necessariamente essere a casa perchè non lasciano nemmeno l'avviso di mancata consegna e non puoi ritirarlo presso DHL.

alberto29

sandro lavoro in DHL, quindi penso non avrà nessun problema a prelevarselo da solo..
viva la vita..

dottortanzy

guardate che questo venditore è tedesco


POPOLA

Citazione da: Puccettone - 05 Dicembre 2011, 11:42:46
sandro lavoro in DHL, quindi penso non avrà nessun problema a prelevarselo da solo..
Esatto.. Eheheeh me lo faccio recapitare direttamente nella sede dove lavoro... Eheeheheh

Repsol

Citazione da: ilConteMax - 05 Dicembre 2011, 11:35:15
Li ho (ri)presi la settimana scorsa su rs parts. 69 euro + spese di spedizione e nessun problema di dogana.
L'unico problema è che li spediscono con DHL e devi necessariamente essere a casa perchè non lasciano nemmeno l'avviso di mancata consegna e non puoi ritirarlo presso DHL.

Massi come mai ripresi??

ilConteMax

Mi si era bruciato l'alimentatore. Prima ha cominciato a tremolare la luce, poi mi si e' spenta del tutto

POPOLA

Citazione da: ilConteMax - 05 Dicembre 2011, 20:18:12
Mi si era bruciato l'alimentatore. Prima ha cominciato a tremolare la luce, poi mi si e' spenta del tutto
Quindi vivono anche di luce propria? :D Io pensavo usassero la luce che già c'è!  :oh:

dottortanzy

son fatti su speciali fogli elettroilluminescenti e 12 volts non bastano


POPOLA

Citazione da: dottortanzy - 05 Dicembre 2011, 22:02:44
son fatti su speciali fogli elettroilluminescenti e 12 volts non bastano
Ahhhhh capito!  ;)