Fari Brabus Style

Aperto da POPOLA, 20 Novembre 2011, 15:56:55

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POPOLA

Hola chicos... Dunque, dato che questo mese o al massimo il prossimo vorrò fare l'interno dei fari neri, come quelli della Brabus Exclusive, conoscete qualche carrozziere che se gli porto la macchina me li smonta e me li fa? Quanto di fa pagare?
Esclusa a priori la possibilità di farlo da solo perchè non sono capace e non voglio rovinare nulla. Al massimo se qualcuno del Forum ha tutte le attrezzature per farlo, volentieri me lo faccio fare da lui,purchè venga bene! eheheheh :ridacchia:
Fatemi sapere giovani! Grazie mille..

Alessandro :lo:

morello

a smontarli conviene che li smonti tu...poi puoi anche portarli a verniciare..100e se glieli porti smontati dovrebbero bastare

POPOLA

Citazione da: AcchiappaGrilli - 20 Novembre 2011, 15:59:53
a smontarli conviene che li smonti tu...poi puoi anche portarli a verniciare..100e se glieli porti smontati dovrebbero bastare
Il problema di smontarli io è che non posso lasciare la macchina senza fari esposta alle intemperie! :D ho il parcheggio ma non coperto!

morello


POPOLA

Citazione da: AcchiappaGrilli - 20 Novembre 2011, 16:31:59
che male gli fa?
Che ne so... anche perchè poi sinceramente col fatto che c'è la centralina degli xenon non saprei proprio!

Karl88

Armati di una busta di plastica, o anche pellicola da cucina e nastro di carta da carrozziere e chiudi il buco!


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

POPOLA

Citazione da: Karl88 - 20 Novembre 2011, 17:56:33
Armati di una busta di plastica, o anche pellicola da cucina e nastro di carta da carrozziere e chiudi il buco!
Si ma con la macchina ci devo andare al lavoro io... Quindi si deve trattare sempre di una cosa in giornata!  :D E cmq sia tornando al discorso, conoscete un carrozziere che lo faccia e bene? Cosa secondaria ma non trascurabile, HOW MUCH?  :vago:

RDWare

In una giornata la vedo difficile... a sto punto ti conviene rimediare due fari rotti ma con le parabole intatte e portarle a verniciare.

L'acqua cmq non è un problema, li ce ne entra di acqua e anche parecchia, basta che apri il cofanetto dopo che hai lavato la macchina e te ne rendi conto.

L'unico eventuale problema potrebbero essere gli spinotti che non essendo collegati hanno i contatti a vista, ma basta chiuderli temporaneamente  in qualche modo.
RDWare


ValeriOoz

finalmente ho trovato un contatto su Roma per i fari brabus style.. Bisogna però lasciargli l'auto o portargli una coppia di fari.. Per chi ne volesse sapere di più mi mandi un pm
....Audaces Fortuna Iuvat....

alberto29

dimmi un pò comè ? in pm.
viva la vita..

Karl88

Citazione da: ValeriOoz - 23 Dicembre 2011, 08:09:48
finalmente ho trovato un contatto su Roma per i fari brabus style.. Bisogna però lasciargli l'auto o portargli una coppia di fari.. Per chi ne volesse sapere di più mi mandi un pm

Questo contatto è un normalissimo carrozziere che abbia la normalissima voglia di lavorare.  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

POPOLA

Citazione da: Karl88 - 23 Dicembre 2011, 20:25:47
Citazione da: ValeriOoz - 23 Dicembre 2011, 08:09:48
finalmente ho trovato un contatto su Roma per i fari brabus style.. Bisogna però lasciargli l'auto o portargli una coppia di fari.. Per chi ne volesse sapere di più mi mandi un pm

Questo contatto è un normalissimo carrozziere che abbia la normalissima voglia di lavorare.  :D
LOL  :D

ValeriOoz

Citazione da: Karl88 - 23 Dicembre 2011, 20:25:47
Citazione da: ValeriOoz - 23 Dicembre 2011, 08:09:48
finalmente ho trovato un contatto su Roma per i fari brabus style.. Bisogna però lasciargli l'auto o portargli una coppia di fari.. Per chi ne volesse sapere di più mi mandi un pm

Questo contatto è un normalissimo carrozziere che abbia la normalissima voglia di lavorare.  :D

esatto! sembra pure onesto come prezzo... l'ideale è portargli una coppia di fari.. io dato che con l'anno nuovo dovrò rifare la mia.. magari nel frattempo che l'auto è ferma , mi faccio smontare i fari e gleli porto!
....Audaces Fortuna Iuvat....

RICKY_69

falli da solo spendi 15 / 20 € :)
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

ValeriOoz

Citazione da: RICKY_69 - 26 Dicembre 2011, 19:58:50
falli da solo spendi 15 / 20 € :)

si ma bisogna smontare mezza auto... poi se viene una pecionata? se entra polvere nel faro o mentre vernici? io preferisco darne 100 a lui che mi fa un lavoro a regola d'arte...perfetti... anche guardandoli da vicino. ;)  sono solo indeciso se farli come il colore dell'auto o un'antracite.. gli originali che colore sono?
....Audaces Fortuna Iuvat....