Ottimo acquisto luce di cortesia

Aperto da POPOLA, 08 Novembre 2011, 21:32:13

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POPOLA

Salve gente!  :lo: Finalmente dopo più di una settimana al buio, mi è arrivata la luce di cortesia comprata su LedMania  :ridacchia:
A breve vi posterò anche una foto.. Nel frattempo vi lascio il link!

http://www.ledmania.it/shop/c10w-lampada-siluro-37-39mm-24-led-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p256.html

Grazie alla resistenza interna evita l'effetto "lumino del cimitero" quando è spenta!

Ecco l'effetto, è poco nitida la foto purtroppo, però si capisce già qualcosa!  :D

@ Ganjo: Così mi sono risparmiato tutto quel giro di collegamenti che mi avevi detto tu... eheheheh  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

Stan

Visto ora Ale.. sembra ok.. venerdi la voglio vedere dal vivo per rendermi conto dell'effetto!! ora bisogna illuminare le pedane eh, me raccomando.. :) :)

POPOLA

Citazione da: Ganjo - 09 Novembre 2011, 21:51:06
Visto ora Ale.. sembra ok.. venerdi la voglio vedere dal vivo per rendermi conto dell'effetto!! ora bisogna illuminare le pedane eh, me raccomando.. :) :)
Lo so, ho già ordinato dall'hangar di Fiumicino una strobo di un Airbus A380. uhuhuhuhu che dici può bastare?!  :ridacchia: :ridacchia: :lol: :lol: :ridetanto:

RDWare

Citazione da: POPOLA - 09 Novembre 2011, 22:26:29
Citazione da: Ganjo - 09 Novembre 2011, 21:51:06
Visto ora Ale.. sembra ok.. venerdi la voglio vedere dal vivo per rendermi conto dell'effetto!! ora bisogna illuminare le pedane eh, me raccomando.. :) :)
Lo so, ho già ordinato dall'hangar di Fiumicino una strobo di un Airbus A380. uhuhuhuhu che dici può bastare?!  :ridacchia: :ridacchia: :lol: :lol: :ridetanto:

Te dice male... L'unico A380 che atterra a fiumicino è quello della Emirates e non fa manutenzione li... ti puoi accontentare di quella dell' A340!
RDWare


alberto29

ganjo domani sera te la faccio vedere io la luce siluro.. tanta robba
viva la vita..

POPOLA

Citazione da: RDWare - 10 Novembre 2011, 00:15:48
Citazione da: POPOLA - 09 Novembre 2011, 22:26:29
Citazione da: Ganjo - 09 Novembre 2011, 21:51:06
Visto ora Ale.. sembra ok.. venerdi la voglio vedere dal vivo per rendermi conto dell'effetto!! ora bisogna illuminare le pedane eh, me raccomando.. :) :)
Lo so, ho già ordinato dall'hangar di Fiumicino una strobo di un Airbus A380. uhuhuhuhu che dici può bastare?!  :ridacchia: :ridacchia: :lol: :lol: :ridetanto:

Te dice male... L'unico A380 che atterra a fiumicino è quello della Emirates e non fa manutenzione li... ti puoi accontentare di quella dell' A340!
Ehehhe lo so, ma sai con la globalizzazione e l'avvento dei cinesi! Tutto si può.. ahahhaahh i cinesi c'hanno il mercatino tra un hangar e l'altro! ahahhahahhaha

Repsol

ciao caro riusciamo a beccarci un attimo in giro, pure oggi, così vedo com'è la luce? vorrei cambiare la mia ma voglio scegliere bene.