miglior woofer da mettere con LS 29 Neo!

Aperto da Lupin78, 18 Aprile 2011, 17:21:08

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Lupin78

taglierei tutto tramite i moduli dell'ampli...al massimo un crossover passivo da far fare!

mi hanno proposto degli ls 165...ma mi hanno detto oltre del poco litraggio che sono sq puri quindi quando metti musica tipo disco o r&b fanno un po schifetto! che ne pensi?

Lupin78

qualcuno conosce i Dynaudio MW150??

cosa ne pensate!


morello

il 165 infatti credo sia strozzato li dentro..

il dynaudio dovrebbe essere una bella scommessa ;)

Lupin78

aspetto il consiglio di Karl e di qualsiasi altro intenditore/installatore voglia proporsi!

GRAZIE!

Repsol

io dico che il JL lo copre abbastanza bene in basso, a me l'idea stuzzicherebbe  :amor:

Karl88

Secondo me devi un pò schiarirti bene le idee.
Hai proposto due sorgenti, l'IDA che è un bel giocattolo e la 9887 che ti permetterebbe di fare i tagli in attivo se hai tanti canali quanti altoparlanti. Quindi se prendi la 9887 potresti evitarti processori aggiuntivi e/o crossover passivi che sono buoni quanto costosi.

Sinceramente gli LS165 mi fanno un pò schifo, nulla a che vedere con il 185 che ricordo essere SCAN SPEAK. Di gran lunga migliore l'SQ6 secondo me, considerando anche il prezzo.
Il discorso te lo ripeterò per la 300volta, l'SQ, il Dynaudio, i Focal ecc ecc tutti ottimi componenti, ma messi lì sul cruscotto sono strozzati.
Io punterei su un 13cm e semmai un sub anteriore da 20cm...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Lupin78

Appunto!pensavo la stessa cosa ora...
Che ne pensi del ls130??? Pensi manchino i bassi??
Che altro 13 consiglieresti?? Grazie mille

Lupin78


Karl88

L'LS130 non l'ho mai sentito, ma lo vedrei più come medio e non medio-basso.
Premetto di non averlo mai ascoltato, ma se il Ciare CW135 è come il fratatellone CW175a penso ne valga la pena provarlo, però non l'ho mai ascoltato.

Quando e se cambierò auto, vorrei proprio provare l'accoppiata LS29 e Ciare CW175a, ascoltati una volta su un golf4 e metteva i brividi per quanto scendeva il wf e come legava con il difficile quanto bello tw, ma sò che dietro c'erano anche "manine" magiche...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

morello

ci vuole collaborazione  seno' carletto mi diventa matto :ridacchia:

Repsol


Karl88

Citazione da: Repsol - 18 Aprile 2011, 22:11:39
manine magiche di?

Sasha Grey!  :amor:
:ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
E' un ragazzo appassionato di car-audio e audiophyle della toscana mi pare, l'ho sempre seguito e stimato su ACS!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Lupin78

Mi metterò alla ricerca di questi cw135! :D vediamo che tira ho a fare!!! Cmq grazie a tutti!

RICKY_69

Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

Repsol