eni blu super +

Aperto da sebba, 27 Marzo 2011, 22:54:41

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Repsol

a cojons so 10 giorni che lo dico  :lo:

cmq è stata 1 mesetto allo stesso prezzo, ora invece è aumentata a 15c in più della verde 95, notizia del mio benzinaio di fiducia (infatti l'ho messa a 1.679), vogliono seguire la scia di Shell con la V-Power anche se ovviamente rimane più bassa.

Buca a Taranto l'ha messa ad oltre 1.7

giannismart

Per anni ha mantenuto un prezzo leggermente superiore e così di botto danno la mazzata?  :|

Tacci loro  :\

1.67€/lt vista oggi
 

Repsol

"buone notizie", sempre dal mio benzinaio, la verde normale dovrebbe passare a breve da 95 a 98 ottani per allinearsi al modello europeo!

RICKY_69

Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

nga

Citazione da: Repsol - 28 Marzo 2011, 14:42:41
"buone notizie", sempre dal mio benzinaio, la verde normale dovrebbe passare a breve da 95 a 98 ottani per allinearsi al modello europeo!

sicuro? Speriamo!  :)


anche se meno di un mese fa' in Francia c'era la 95 e la 98 e così anche l'altro ieri in Svizzera...

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

Luxor16

messa stamattina benzina...1,76 al litro...ma mi hanno detto che gli ottani sn rimasti gli stessi...sempre 98...nn è cambiato niente...è tutto come prima...

che da me a formello siano indietro è risaputo...ma nn penso anche sulla benzina....no?

io faccio sempre il self....e sta a 1,76....che ci mangino sopra di brutto?ho controllato proprio stamattina....

cavolo....gli ottano nn li aumentano...ma aumentano solo il prezzo......



LucaBuca

io dico semplicemente che nn è ancora arrivata la benza fresca da te a formello.. con la 98 ottani vecchia la mia va peggio della 95 ottani......

se è arrivata a taranto la 100 ottani arriva anche li haahhaha


RDWare

Il benzinaio dove vado spesso (ultimamente) l'altro giorno mi ha dato un'opuscolo dell'agip che parlava della nuova blu super, non credo sia una farsa a sti livelli...
RDWare


sebba

Citazione da: Repsol - 28 Marzo 2011, 01:32:41
a cojons so 10 giorni che lo dico  :lo:

cmq è stata 1 mesetto allo stesso prezzo, ora invece è aumentata a 15c in più della verde 95, notizia del mio benzinaio di fiducia (infatti l'ho messa a 1.679), vogliono seguire la scia di Shell con la V-Power anche se ovviamente rimane più bassa.

Buca a Taranto l'ha messa ad oltre 1.7

a chi?? a me ?? non mi sembra...poi te che ce fai con 100 ottani, te li metti in tasca.....

io ancora non l ho messa, metto l ip perchè al 90% delle volte ci passo davanti....
quando la proverò vedo come va...io la differenza la sento a livelli proprio meccanici fra 95 e 98, con la 95 (quanto vecchia non lo so, però era tamopil sull'Aquila-Roma) in alcune situazione mi batte in testa..
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

morello

pure io gli ho messo la 100 ottani :ridacchia: e me ne ha dati 50 di resto :ridacchia:

smart originale che sente la differenza tra 98 e 100?!? a repsol!!

Repsol

#11
Citazione da: morello - 28 Marzo 2011, 16:41:47
pure io gli ho messo la 100 ottani :ridacchia: e me ne ha dati 50 di resto :ridacchia:

smart originale che sente la differenza tra 98 e 100?!? a repsol!!

e chi ce l'ha originale rinco ;) ma che razzo capisci More', fatte vedè da qualcuno serio!

@ saverio: si cmq sicuro , me l'ha detto proprio oggi all'ora di pranzo, così come mi disse che la Blu Super era diventata 100 ottani, a sto punto speriamo che la verde salga a 98 così metto quella, visto che la Blu Super costa 1.7.....

LucaBuca

anche io ultimamente ho sentito un pò di punterie rumorose, li ho cominciato a mettere sempre 98 ottani e ha smesso... :)

c'è da dire che facevo benza in un distributore locale, a prezzi stracciati LOL


Karl88

Sono 3 pieni che non trovo la blu super e metto sempre Agip ma 95... Sincero? Tutte ste differenze non le vedo...
A meno che non si giri con pressioni elevatissime (vedi Sebba...) inizio a pensare che sia stupido mettere la 98.
Con tre pieni noto solo qualche km in più percorso, ma per quello che costa in più non conviene.

Poi per carità, parere opinabile e personale, ma su macchine non esagerate inizio a pensare che sia molto sprecata...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

sebba

#14
hai centrato si mette solo se serve....però i problemi magari sorgono quando metti una 95 che è diventata una 92  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:.....
ripeto a me capita che con la95 ottani batte al picco di pressione (può essere che sia leggermente magro ma quasi impossibile) , ma tocca vedere se è ancora una 95....in passato con il vecchio motore che trafilava olio, ovviamente avevo fenomni di battito per ovvi motivi che con la 100  sparivano quasi del tutto...
questo per dire che se il motore lo richiede la metti altrimenti 95 ottani e via e il portafoglio ringrazia...
anche se tutti i motori bb richiedono da libretto almeno la 98....per la 450 abbiamo due motori diversi e ok, ma la 451 alla fine la differenza è solo mappa quindi bufala di marketing o è un motore già verso il limite di battito con la mappa????
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv