vibrazioni interne...

Aperto da federico17, 06 Gennaio 2011, 18:21:09

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

federico17

quando sto alla guida della mia smart sento un piccolo rumore sulla destra sembra sul montante... il rumore sembra come se fosse un vita che balla un pò cosa potrebbe essere...

Repsol

a distanza è impossibile identificare rumori e scricchiolii vari, o ti ci metti tu (da solo o meglio con un amico), oppure inizi a smontare e rimontare ciò che ti sembra che scricchioli...

Manolo

Armati di gommapiuma nastro adesivo morbido e vai...sono giorni che anch'io sto alla ricerca di una vibrazione maledetta...

robolca

Io ci ho messo una decina di giorni ad individuare un rumoretto che si presentava regolarmente quando passavo su asfalto con piccole asperità.
Era il portacenere in posizione chiusa !!! Praticamente la parte interna che si smonta per la pulizia produceva vibrazione con la parte fissa che ruota....  Ho preso la parte rimovibile e gli ho fatto intorno un paio di giri di nastro isolante nero... adesso tutto tace  :D

federico17


Andre@

21 verticale....fa cric cric quando parti...mmm...boh....passo...

37 orizzontale..fa screackscreack quando giro a destra...mmm...passo anche questa...

15 verticale...fa clackclack tra gli 80 e i 95....mmm...troppo veloce per cercarlo...passo...

7 orizzontale...fa grrr..grrr.quando je pare...ah ..questa la so !...la cappottina...basta premere 1 secondo la chiusura e smette..

5 orizzontale...fa tleeng tleeng ogni tanto dal cruscotto...mmmm...passo...


fangul ! ... questo gioco non mi piace piu !
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Repsol

Citazione da: Andre@ - 07 Gennaio 2011, 09:10:03
21 verticale....fa cric cric quando parti...mmm...boh....passo...

37 orizzontale..fa screackscreack quando giro a destra...mmm...passo anche questa...

15 verticale...fa clackclack tra gli 80 e i 95....mmm...troppo veloce per cercarlo...passo...

7 orizzontale...fa grrr..grrr.quando je pare...ah ..questa la so !...la cappottina...basta premere 1 secondo la chiusura e smette..

5 orizzontale...fa tleeng tleeng ogni tanto dal cruscotto...mmmm...passo...


fangul ! ... questo gioco non mi piace piu !

:lo: :lo: :lo: :lo: :lo: :lo: :lo: :lo: :lo: :lo: :lo: :lo: :lo: :lo: :lo: :lo: