vibrazioni

Aperto da federico17, 04 Gennaio 2011, 19:30:16

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

federico17

ciao ragazzi mi sono iscritto oggi ho preso la smart neanche una settimana fa volevo fare un paio di domande.. è normale che ad ogni buca ci sono moltissime vibrazioni??? e poi è normale quando la macchina ha una marcia alta e vai piano rispetto alla marcia... esmpio in quinta a 75 kmh ??

federico17

preciso smart fortwo pulse 2008 100 turbo benzina con centralina rifatta 105 cavalli

Repsol

normalissime entrambe le cose, per vibrazioni e scricchiolii ti devi ingegnare per eliminarle, smonta e vedi come fare (gommapiuma docet!)

@ robi e karl: ma... ma... io sono buooooooono :(

federico17

grazie mille... mi perde una goccia di olio piccolissima a motore caldo... mi hanno detto ke è il tubo dell inter cooler non so come s iscrive possibile????????

RDWare

Potrebbe essere qualsiasi cosa anche se in teoria nel tubo dell'intercooler di olio ce ne dovrebbe essere poco... Fai dare una controllata di preciso una perdita d'olio se finisce su parti molto calde non è una buona cosa.
RDWare


federico17

sono normali le piccole vibrazioni alll'interno dell'abitacolo..??

morello

entro un certo limite si :)

federico17

essendo una 1000 benzina turbo con 105 cavalli ci stanno le vibrazioni :D ma il venerdi sera vi riunite al circo massimo??

Karl88

Sì il venerdì alle 22, piazzale Ugo la Malfa zona circo massimo. Però per questo non credo ci sia nessuno dato che andiamo a cena fuori, tieniti aggiornato nella sezione incontri settimanali.

Poi quando hai due minuti presentati nell'apposita sezione, così conosciamo meglio te e la tua smart!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

federico17

ok grazie milel ancora non sono molto pratico

Repsol

se vuoi essere dei nostri per la cena fuori ovviamente sei il benvenuto, vengono una coppia di amici smartisti di Varese ;)

federico17