Accensione spia col triangolo

Aperto da robolca, 02 Gennaio 2011, 00:54:50

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

robolca

Dopo la rimappatura non avevo mai fatto caso che non appena supero (verificati oggi sulla Roma -Civitavecchia con GPS) i 154 Km/h si accende con lampeggio la spia col triangolo arancione. Non appena scendo sotto tale velocità la spia si spenge. Nei momenti del lampeggio  ho anche  la sensazione che diminuisca,anche se lievemente,di potenza.  Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto tale lampeggio??? Forse qualche sensore di velocità ??
Grazie e BUON ANNO a TUTTI !! Roby-Roma Trionfale

RDWare

ll trust non riesce a gestire velocità superiori a 150km/h e quindi ti taglia potenza.

Putroppo le 600 anche mappate non vanno oltre i 150 km/h effettivi, in alcune condizioni potresti riuscire a raggiungere i 155 ma non è detto.
RDWare


robolca

Se di più non può andare mi accontento alla grande di quella velocità, anche perchè la posso tenere in sicurezza solo su tratti rettilinei...in curva sarebbe un pò complicato......:-((
D'altra parte la mappatura l'ho fatta principalmente per avere più tiro in città ed in salita. Non nascondo però che quando vado a trovare il mio babbo nell'appennino Umbro/Marchigiano provo un grande divertimento ad affrontare salite e discese piene di curve giocando col sequenziale...Nelle prime 4 marce,per essere una semplice 600 spinge alla grande! GRANDE SMART !!!! Buon Anno!!

Girobiro

Citazione da: robolca - 02 Gennaio 2011, 11:53:25
Se di più non può andare mi accontento alla grande di quella velocità, anche perchè la posso tenere in sicurezza solo su tratti rettilinei...in curva sarebbe un pò complicato......:-((
D'altra parte la mappatura l'ho fatta principalmente per avere più tiro in città ed in salita. Non nascondo però che quando vado a trovare il mio babbo nell'appennino Umbro/Marchigiano provo un grande divertimento ad affrontare salite e discese piene di curve giocando col sequenziale...Nelle prime 4 marce,per essere una semplice 600 spinge alla grande! GRANDE SMART !!!! Buon Anno!!

Musica per le mie orecchie... ;) bella rob