Aiutiamo Luxor nell'acquisto di 1 nuovo stereo

Aperto da Luxor16, 13 Settembre 2010, 19:07:29

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Repsol


Repsol

il buon Giacomino non si accontenta mai... vuole un doppio din, retrocamera, film, video, navigatore, poi pensa anche al car pc, internet, centralfuse, tanti pezzi da comprare e tempo da buttare...

che ne dite, lo mandiamo in crisi?!

ma sììììììììììììììììììììì...

tiè Giacomì, comincia a mette i soldi da parte  :lo: :lo: :lo: :lo:

http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-COMPUTER-2-DIN-7-GPS-DVB-WIFI-CAR-PC-/260627484446

Luxor16

1200???pura follia!!!!!

io spenderò molto meno...o almeno credo.....spero... :ridacchia: :ridacchia:



Repsol

sì ovvio che il prezzo è alto, ma se pensi che la mia sorgente è costata 750€ e non ha il pc, non ha navigatore (quella col navigatore veniva sui 300€ in più), non è wifi, non aveva il bluetooth (il modulo originale che ho pagato 100€ qualche mese fa, 2 anni fa costava 300€).

alla fine sembra tanto 1300€ per quella, ma non lo è mica.

Luxor16

intanto l' alpine iva 310 rb è sceso a 350 euro...che dite?

ma va bene per collegarci anche la telecamera posteriore ed il cell?



RDWare

A sto punto prendi questo che è una garanzia
http://www.cartft.com/catalog/il/770

Il prezzo ovviamente non è quello scritto li!

RDWare


Luxor16

c'è il problema del doppio din però....

per l' alpine iva 310 rb lascio perdere...nn legge i divx...legge solo i dvd...



patrizio 65

Guarda se vuoi uno stereo cazzuto! Vai su alpine sono immortali e a livello di qualità non hanno rivali!! io ne ho cambiati parecchi e ti posso dire che alpine non ha concorrenza!Io avevo l'iva 105 dr e lo usavo per gareggiare..ora è uscito il modello nuovo che è uguale solo che il monitor anzichè essere da 6.5" e da 7" per il resto è uguale..

Luxor16

trovato alpine iva-d106r usato sul forum di carlo a 350 spedito..ma essendo di 1 di roma gli ho chiesto di incontrarci e se va bene tratto il prezzo...che ne dite ragazzi?



Karl88

Citazione da: Luxor16 - 06 Ottobre 2010, 15:00:36
trovato alpine iva-d106r usato sul forum di carlo a 350 spedito..ma essendo di 1 di roma gli ho chiesto di incontrarci e se va bene tratto il prezzo...che ne dite ragazzi?

Chi è l'utente?
E soprattutto, a 350 è ottimo, che vuoi trattare ancora? Facendo così rischi di perderlo, costa esattamente il doppio ancora...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16

l'utente che lo vende si chiama giuls...però c'è anche 1 altro ragazzo interessato prima di me...sennò c'è anche 1 altro che lo vende ma a 450+ss e sta in lombardia mi pare..



Luxor16

mi ha scritto sto giuls..e mi ha detto che è in attesa di pagamento da parte dell'altro utente interessato..e se nn dovesse andare a buon fine mi fa sapere...ma credo che nn sarò fortunato...dai razzo a 350 ti pare che 1 se lo da scappare?



Repsol

Citazione da: Luxor16 - 06 Ottobre 2010, 15:31:36
mi ha scritto sto giuls..e mi ha detto che è in attesa di pagamento da parte dell'altro utente interessato..e se nn dovesse andare a buon fine mi fa sapere...ma credo che nn sarò fortunato...dai razzo a 350 ti pare che 1 se lo da scappare?

ma se tu vuoi pure trattare sul prezzo XD

Karl88

Già 4 utenti mi hanno chiesto se sono matto che avendo il 106 me ne compro un altro...
La prossima volta magari specificalo che è per un mio amico!!!!  :D

p.s.: ti ricordo che il 106 da originale come lo compri non legge le penne USB ma devi comprare la centralina poi apparte... Idem navigatore, decoder tv, cavetto per i-pod e i-phone e pxa.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.