Consumo nuova smart 72 cv

Aperto da BlackTie88, 29 Gennaio 2010, 01:19:53

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BlackTie88

Raga ho la piccola che mi fa 12 km al litro quando vado tranquillo!! è di maggio...
Cavolo beve troppo gliela riporto x aggiornamenti anche se nn ha neanche un anno? :insik:

[edit by Karl, leggi post successivo.]

Karl88

l'aspirata smart è 71cv.
ti pregeherei di usare un linguaggio un pochino più educato su un forum pubblico, e per questione di netiquette evitare il romanaccio anche se siamo tutti di roma (o quasi...).

per il resto, quanti km hai percorso fino ad oggi?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

BlackTie88

Intendendo discolparmi per l inappropriato utilizzo di determinate parole in un foro pubblico e per l irrimediabile errore di un unita prontamente corretto dal mio coetaneo, vorrei altresi far notare come in effetti sia abbastanza chiaro il mio precedente quesito ( e quindi ben comprensibile a un italiano medio) e ben lungi dall essere definito "romanaccio"... qual motivo poi di definirlo in modo sì dispregiativo se come mi raccontavate il pubblico di qsto pubblico foro è romano (e della AS ROMA  ;)) come è cristallino dall indirizzo http...
Tornando all argomento topico di questa conversazione ( appena al comincio ma accesa anzichenò) il mio autoveicolo ha percorso 5000 km...
(Era piu facile scrivere in un forum di dantisti...)  :D

Karl88

 :ridacchia:
dai non serve scrivere dantesco ora, semplicemente ti pregherei di evitare i termini che avevi usato nel precedente post...  :D

comunque, 5mila ancora sono pochini, diciamo che potrebbe essere "abbastanza normale" essendo ancora in rodaggio... aspetta qualche altro paio di migliaio di km per vedere se migliora la situazione.
ovvio gli aggiornamenti in SC falli sempre e comunque!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

sebba

i consumi miglioreranno..vai in sc e vedi se hai l aggiornamento alla centralina...cmq nn aspettarti i consumi della vecchia ( nn so se la vevi) che sono drasticamente piu bassi per via del peso minore, rapporti diversi, e cilindrata inferiore..cmq dovresti fare un 15 a litro almeno...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv