Cambio Pneumatici

Aperto da Nanomacchina, 09 Gennaio 2010, 22:06:04

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nanomacchina

Ciao a tutti,
ho acquistato da poco una smart cdi con 42000Km :).....sul libretto è riportata una sola misura:
135/70-15
175/55-15

la concessionaria mi dice che è stata immatricolata in Germania:sul mio libretto risulta immatricolata nel 2005 ma, già in circolazione prima del 01/01/2004 (non riesco a stabilire l'esatta data di immatricolazione).

La domanda è:dovendo sostituire le gomme cosa mi consigliate? Considerando che percorro 60Km al giorno su percorso extraurbano (molte curve)?

Alcuni gommisti mi hanno consigliato le VREDESTEIN.

Eventualmente per i soci esiste qualche gommista convenzionato?

Grazie. :)



Nanomacchina_Pulse Cdi

sebba

è stata immatricolata in germania nel 2004 e poi importata in italia nel 2005...
per le gomme davanti nn hai molta scelta essenso specifiche smart...
cmq dai un occhiata su gommadiretto per farti un idea dei modelli e prezzi...ovvio le marche piu famose sono anche quelle piu sicure, ma a volte anche quelle meno conosciute si scoprono di buona qualità...
adesso nn so consigliarti un modello preciso perchè nn ho quella gommatura, l avevo sulla mia prima smart e avevo le continental che per me andavano meglio delle bridgestone..
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Nanomacchina

Grazie per le info :).....sicuramente opterò per le Continental EcoContact EP  :D......elevata resistenza al fenomeno dell'aquaplaning e buona stabilità in curva.

Un saluto
Nanomacchina_Pulse Cdi

Repsol

Citazione da: Nanomacchina - 12 Gennaio 2010, 16:33:30
Grazie per le info :).....sicuramente opterò per le Continental EcoContact EP  :D......elevata resistenza al fenomeno dell'aquaplaning e buona stabilità in curva.

Un saluto

penso che sulla mia 451 tra poco cambierò le Continental con le Bridgestone anche per quel motivo... mi cominciano a dare problemi di acquaplaning e mi sto un pò spaventando, in più le Conti non mi hanno x nulla soddisfatto...