dischi freno

Aperto da matrix70, 13 Settembre 2009, 19:16:51

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

matrix70

prima di tutto ciao a tutti !!
quest'anno nn ci siamo visti, ma quando rietro dalle ferie, ( quest'anno sono andato a settembre...) vengo sicuramente  a trovarvi e ricomincerò a frequentare...eheheh

mi servirebe un consiglio. dovrei cambiare le pasticche dei freni , ma mi è venuta volgioa di questi, che ne dite ? http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=110&cat=23&mn=SMART&sr=ForTwo&md=1111 il 3 linnk, ctf-rs; ne conoscete di meglio sempre intorno a quella cifra ? vorrei migliorare un pochino la gia buona frenata della piccolina, senza però avere problemi con l'elettronica...

dottortanzy

secondo me ti conviene mettere i dischi originali e munirti di una pasticca un po' piu' morbida


RDWare

Montanto le Ferodo DS2500 (se non sbaglio) su una 206 un mio amico ha buttato i dischi a 50000km e non è uno che si diverte a tirare staccate da formula 1 te lo assicuro.
Io sinceramente ti consiglio di cambiare anche i dischi insieme alle pasticche.

Io ho montato ora le EBC verdi pagate una 50 ina in inghilterra (qui costano quasi il doppio) ma cercando in giro ho trovato molti kit di dischi più pasticche tutto EBC

ES:

http://cgi.ebay.it/EBC-Turbo-Groove-REDSTUFF-Belaege-Smart-vorn-280x9mm_W0QQitemZ370195425890QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item56315dea62&_trksid=p3286.m63.l1177

http://cgi.ebay.it/EBC-Black-Dash-REDSTUFF-Belaege-Smart-vorn-280x9mm_W0QQitemZ370248430598QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item563486b406&_trksid=p3286.m63.l1177

Io ti consiglio le verdi o le rosse, sono entrambe per uso stradale, le rosse leggermente più performanti ma ho paura che a freddo non siano il massimo. Puoi sempre chiedere se possono inviarti il kit con le verdi che sono sicuramente migliori delle originali ma più tranquille delle rosse.

Ti ho linkato quelli perchè sicuramente saranno i prossimi dischi che monterò appena dovrò ricambiare le pasticche. Poi vedi tu!
RDWare


matrix70

mmm... mi pare mooolto estremo...io nn corro...conta che sono a 32k km e ho le pasticche a 1/3. Per cui credo che questi siano troppo per me. :)
Mi guardo ancora un po intorno. Per caso sai se la tar-ox li fa ? li avevo sulla mia ax gti e andavano da paura.....

sebba

#4
si li fa anche la tarox i g88 e i sport japan mi pare...li fa anche la tecnofreno con campana in ergal anche...gli ebc (io ho dischi e pasticche ebc) sono i migliori per rapporto qualità/prezzo...se devi mettere solo le pasticche ti consiglio le ebc verdi (costano poco se prese in uk) o ferodo ds performance (costano un bel po, le ho avute) o le omp stradali (da provare, costano poco)...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

I tar-ox G88 li monto io, non mi ci sono mai trovato male ma credo che per un kit completo siano più costosi di quelli, e se reputi estremi gli ebc li sei sullo stesso livello.
Almeno secondo me!
RDWare


matrix70

lol.. mi sembravano più sportivi.. ma ora che mi hai indicato anche questi della tar-ox...siamo praticamente allo stesso livello.
Quando rientro a roma vedo quanto mi mette il kit il mio "spacciatore" di amennicili automobilistici...e poi decido.
tanto comunque le pasticche le devo fare....

matrix70

mamma mia che belli che sono questi.. e leggendo, anche pe prestazioni sono spetacolari.. ora gli chiedo quanto costano...

http://www.ebcbrakes.com/automotive/sport_slotted_brake_rotors/ultimax_blackdash_usr_slotted_rotors.shtml

RDWare

Se devi prenderli online faccelo sapere, vediamo se qualcuno deve prendere qualcosa e magari vi dividete la spedizione!
RDWare


matrix70

ho trovato il rivenditore qui a roma...gli ho scritto quanto costano. poi vi faccio sapere. comunque sia li ho anche trovati sulla baia a 78 sterline...porca miseria mi sa che costano veramente poco.. nn vorrei che fosero di cartone !!!!
comunque vi tengo inforamti

sebba

pasticche e dischi dall uk 145 euro spediti..(spedizione divisa con repsol)
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

matrix70

dischi ultimate, pad verdi, spedizione, tutto quanto a 170 Euro... che ne dite faccio la spesa pazza ??

RICKY_69

Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

Repsol


RICKY_69

... figura di m***a  :D hihi

cmq un consiglio dischi neri e pasticche rossi o il kit stop and go di ema? grazie :D
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!