qualche domanda

Aperto da leon65, 19 Giugno 2009, 19:39:00

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

leon65

scusate sono un nuovo iscritto e un nuovo smartista, infatti ho ereditato dalla mia ragazza (KE E' PASSATA ALLA MITO)
UNA SMART PASSION CDI DEL 2003 ORA VORREI SAPERE ALCUNE COSE PREMETTO CHE FINO A 72000 KM LEI HA SEMPRE FATTO I TAGLIANDI ALLO SMART CENTER POI MECCANICI AMICI DEL PADRE MA NESSUNO SA EFFETTIVAMENTE COSA VENIVA FATTO SU QUESTA MACCHINA!! QUINDI ORA CHE HA 92000KM VORREI PRENDERE IN MANO0 LA SITUAZIONE PER NON TROVARMI CON IL CULO PER TERRA!!!
A :QUANDO SI SOSTITUISCE LA CINGHIA DELLA DISTRIBUZIONE KM
B: QUALE OLIO SAREBBE L'IDEALE
C:  UN MECCANICO DOVE ANDARE ESPERTO DI SMART E PARSIMONIOSO
D: GRAZIE

Dario

a: la distribuzione è a catena
b:0w40
c: c'è un'officina affiliata al club che fa sconti ai soci
d: prego

Karl88

non è un pò troppo lo 0w40 per un motore che ha 92mila km?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

bonzo

la D è troppo forte!  :ridacchia:
Bonzo


dottortanzy

ciao e benvenuto
la smart per la trasmmissione non ha la cinghhia ma la catena,le 2 cinghie che vedi nel vano motore sono la cinghia dei servizi e della pompa dell'acqua.Diciamo che per la catena di distribuzione se non fa rumore io non la sostitirei,anceh perchè la spesa è abbastanza alta,nontanto per il costo dei prezzi ma per la manodopera.Le due cinghie invece falle sostituire,costano in totale sui 30 euro e cambiarle non è costoso quanto la catena.Per l'olio l'ideale sarebbe un 5-40 o uno 0-40 completamente sintetico.Per il meccanico dipende dalla zona in cui abiti,magari possiamo indirizzarti su qualcuno vicino a te. il meccanico convenzionato col club  ha l'officna all'axa


leon65

POTREI SAPERE PER CORTESIA L'INDIRIZZO DEL MECCANICO AXA VA BENE SONO DI FIUMUCINO
COSI LA PORTO PER UN CONTROLLO GENERALE
E STO PIU' TRANQUILLO.
PENSA DA QUANDO L'HO PRESA NON HO MAI SUPERATO I 90KM/h

alexandro

ragazzi mi potrste dare anke l indirizzo del mecca nella zona axa  :P

Karl88

Ci tengo a precisare che il nostro sponsor, l'autofficina Axa 86 effettua sconti SOLO ai soci dello Smartclubroma...
Poi se Simone, Massimiliano o Angelo vogliano riservarvi un trattamento di favore di qualsiasi genere questo lo vedranno lui, ma ci tenevo a precisare che non essendo soci dello Smartclubroma non si ha diritto allo sconto come sponsor.  ;)

per diventare soci a breve saranno aperte le iscrizioni per l'anno nuovo che prevede una piccolissima quota da versare e un modulo con le vostre generalità da compilare, in cabio avrete la tessera che darà diritto ai vari sconti da sponsor (sono nella sezione riservata ai soci, per questo voi ancora non la potete visualizzare...) all'adesivo del nostro club, quello del colosseo e un gadget.

l'indirizzo comunque è: Via Eschilo 3, Axa, Acilia.

;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.