freni

Aperto da sebba, 29 Aprile 2009, 11:28:51

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sebba

montati i nuovi freni.
disco nuovo


disco montato



dopo qualche frenata

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Repsol

In foto i dischi non mi piacevano esteticamente,ma montati sembrano bellini! E ora in attesa delle mie pasticche

sebba

quello si è sbagliato che devo fa..cmq adesso i dischi sono color acciaio, quel giallore si è tolto..
anche le ebc hanno il segnalatore dell usura....avevo le pasticche cristallizzate..
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Repsol

Citazione da: sebba - 14 Maggio 2009, 01:20:18
quello si è sbagliato che devo fa..cmq adesso i dischi sono color acciaio, quel giallore si è tolto..
anche le ebc hanno il segnalatore dell usura....avevo le pasticche cristallizzate..

ma infatti nessuno ha detto niente, figurati se mi arrabbio x un ritardo, poi con te proprio no... Beh se il giallore si è tolto ancora meglio!

Karl88

bellissimi simò!
in effetti in foto sembravano "finti" per quel colore, ora se sono acciaio saranno proprio belli!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

nga

ragazzi, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla...   qualcuno potrebbe pubblicare (o se non é possibile, inviarmi via mp) l'url dello store online dove prendere pastiglie e dischi EBC?

Grazie mille :)

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30


nga

Ehm...   su ebay ho già visto ma sapevo di uno store dove avevate comprato tutti insieme appassionatamente (ce l'ho fra i preferiti sul pc a Varese e ora sono a Bologna).
Non le prendo per me (io continuo ad usare solo e soltanto dischi e pastiglie originali/equivalenti) ma per il mio amico di Bologna che però ha una Punto.

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

morello

gli ultimi acquisti sono stati fatti li' mi pare


nga

Anzi, colgo l'occasione per dire che se qualcuno vuole smezzare le spese, il mio amico deve ordinare a breve le pastiglie dunque si può fare ordine cumulativo nel caso.

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

alberto29

#25
saverio sono alberto io li ho presi qua 1 mese e mezzo fà !! cmq vanno da paura dischi questi col oro e pasticche green stuff .. si nota però tu se non vuoi fare una cosa tutti uguali , me lha detto una preparatore molto bravo e serio PER USO STRADALE metti dischi brembo e pasticche ferodo ds 2500 ,se le trovi o sennò rigorosamente BREMBO... SE POI VUOI FAre una kikka EBC ...
viva la vita..

RDWare

Citazione da: nga - 28 Novembre 2011, 15:48:50
Anzi, colgo l'occasione per dire che se qualcuno vuole smezzare le spese, il mio amico deve ordinare a breve le pastiglie dunque si può fare ordine cumulativo nel caso.

Chiedi a Valerio Savè... quando ordini fammi sapere, quasi quasi prendi le pasticche di ricambio tanto tra un pò mi serviranno!
RDWare


RICKY_69

PRENDI LE EBC ROSSE ;D
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

sebba

si cosi a freddo ti schianti...
cmq mi allisto per un set verdi...ma dove le facciamo arrivare?
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

nga

Parliamone venerdì ma dovremmo ordinarle se per voi va bene già settimana prossima sperando così che ci arrivino entro Natale.

Facciamole pure arrivare a Roma, se riesco scendo di nuovo o poco prima o poco dopo capodanno.

Io comunque, sentendo i vostri pareri gli sto consigliando le ebc green su dischi originali: ha bisogno che la prima frenata sia buona da subito (dunque niente dischi forati ne pastiglie ultra-racing) che gli durino le pastiglie (niente baffati) ma visto che ha la 1.3 mjet ex 90cv ora rimappata che prima faceva 165Km/h e ora sfiora i 200Km/h, e si é accorto che nelle frenate da alte velocità ora fatica di più a fermarsi, ho pensato proprio che il primo step é una pastiglia leggermente più sportiva della standard dunque ebc green.

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30