pelle

Aperto da sebba, 16 Marzo 2009, 21:42:09

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sebba

ho sentito uno che vende due sedile in pelle color cuoio con inserto in blu sullo schienale a 200 euro, visto che per interni completi il prezzo si triplica ci stavo pensando, voi che dite come ci stanno??

dovrebbero essere cosi i sedili
http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=155982724
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

jetth

Sinceramente Simò, a me non fanno impazzire, poi senza i pannelli e il cruscotto, sarebbero un po' fuori tono...ovviamente è solo un parere personale ;)

...io sto inceramente pensando di farli in simil-pelle, se st'estate scendo in puglia li faccio fare!

sebba

si già l ho sentito erede, se non vado giu, fra spese di trasporto dei nuovi e mandare giù i vecchi mi viene come farli fare del tappezziere in pelle...
quei i sedili non sono il massimo lo so però poteva essere una soluzione....
me sto a mangia i gomiti per non aver preso a 450 interni completi rossi originali...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

brabus

Sono quelli della smart vecchia non hanno nemmeno l'imbottitura sullo schienale lascia stare soldi buttati.

Dario


RDWare

Manco a me piacciono simò... Per quelli di erede già sen'era parlato l'altra volta, e ripeto... a me sembra il divano di pelle tutto "sbrillentato" e sbracato, color grigio topo stile primi anni 80
RDWare


Repsol

Non sono proprio pessimi, ma invece di fare il "vorrei ma non posso" se mi trovassi nella tua situazione aspetterei di avere i soldi x fare tutti gli interni in pelle,prima o poi li metti da parte ;)

Dario

confermo che quelli fatti fare da erede nn piacciono neanche a me per il risultato finale...

http://img13.imageshack.us/gal.php?g=dsc03407o.jpg

troppe grinze...

sebba

ma non si tratta di non avere o avere i soldi, perchè potrei farli pure adesso,ma ti spendere 600/800 euro su una macchina del 2004..allora se li trovi usati a buon mercato è un altro conto...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

simo78

sono passato ieri da un tappezziere per rifare quei pezzi in alcantara, pensavo di farcela con 200 €, mi ha sparato 50€ a schienale solo per smontarlo, piu il costo dell'alcantara che a suo dire è 150€ e mi ha "consigliato" di non toccare la seduta altrimenti il prezzo sarebbe lievitato...
quindi + o - non mi basterebbero 400€ per 4 pezzi di stoffa!!!!
ma esistono tappezzieri a roma che chiedono cifre umane?

sebba

io li volevo fare, nuovi completi di cruscotto e pannelli mi hanno chiesto 600 euro..quindi 400 euro mi pare eccessivo...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

simo78

chi di voi ne conosce un tappezziere che fà prezzi onesti?

alexandro

ragazzi qui da me a torvaianica ce un tappezziere ke mi riveste in eco pelle tutto linterno per la spesa di 380 ke ne dite puo andare  :insik:se no sedili e volante a 250 sempre in eco pelle come pare come prezzo  :|

sebba

il prezzo è buono..il problema è che è ecopelle, oltre alla sensazioen che da diversa dalla pelle vera, ti fa sudare da morire...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

passion03

Secondo me anche il prezzo e un po alto considerando che non si tratta di vera pelle
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...