gomme

Aperto da sebba, 28 Gennaio 2009, 00:19:16

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sebba

è quasi arrivata l ora di cambiare le gomme posteriori, attualmente ho quattro yokohama a drive..le anteriori ancora sono buone e quindi vorrei sempre rimanere in casa yokohama per le posteriori...
quindi sono indeciso se rimontare le a drive o cambiare con delle s drive o esagerare con le parada, anche se con quest ultime forse avrei problemi con il bagnato...
le ultime due citate le dovrò prende su ebay visto che a Roma pochi fornitori prendono queste gomme nelle misure smart, specialmente le parada, quindi dal gommista mi verrebbero prezzi esorbitanti..mentre su internet anzi la differenza fra a drive e le altre sta solo di 15 euro a gomma.
voi che mi consigliate???
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Dario

io le parada le avevo sul road quando avevo i 16".
spettacolari sull'asciutto o quando entravano in temperatura.
imbarazzanti, in negativo, sul bagnato o cmq nelle situazioni in cui faticavano ad entrare in temperatura.
roberto e fabbietto hanno visto come ho affrontato una rotonda sotto la pioggia a 30km/h....

sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

bonzo

secondo me il disegno compensa e pure tanto!! so spettacolari  :ridacchia:
Bonzo


Dario

si so bellissime, con la spalla liscia.
ma veramente indecenti nelle situazioni sopracitate.
io le avevo pagaete 104 l'una comprandole su gommadiretto.

jetth

Bridgestone tutta la vita, mi trovo benissimo sia sull'asciutto che sul bagnato!

sebba

perchè quelle davanti non le cambio, volevo mettere sempre yokohama
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

PaSty

Yokohama...sono più morbide e secondo me tengono di più

Repsol

Io amo le Goodyear Eagle F1, hanno una tenuta sul bagnato magnifica (e considero una gomma solo da come si comporta sul bagnato, soprattutto sulla Smart che lo soffre così tanto)

PaSty

Citazione da: Repsol - 28 Gennaio 2009, 12:16:20
Io amo le Goodyear Eagle F1, hanno una tenuta sul bagnato magnifica (e considero una gomma solo da come si comporta sul bagnato, soprattutto sulla Smart che lo soffre così tanto)

Anche a me piacciono ma teniamo sempre conto che stiamo parlando in un 15 pollici è...non si parla di 16-17" cmq sia molto tempo fa vidi da Silvano un set di Yokohama montate sui Kann o come si scrive...bhè molto interessante come disegno e a detta sua che le provò sono molto confortevoli...e aggiungerei che il confort ci deve essere almeno se la smart è l'auto primaria utilizzata.

bonzo

ottimo comfort, dopo mezz'ora mi fa male la mia povera schiena gia mezza distrutta!!  :ridacchia:
Bonzo


sebba

ma le f1 non sono fuori produzione??? provate su delle coupè facevano pena...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

bonzo

sono fuori da produzione da diverso tempo, e quelle restanti nei vari gommisti sono per di più vecchie! e sicuramente nn le fanno per i cerchi da 15
Bonzo


Karl88

#13
Citazione da: Repsol - 28 Gennaio 2009, 12:16:20
Io amo le Goodyear Eagle F1, hanno una tenuta sul bagnato magnifica (e considero una gomma solo da come si comporta sul bagnato, soprattutto sulla Smart che lo soffre così tanto)

le avevo sull alfa di papà (le F1 appunto) con i 17, bellissime x carità, peccato se le sia letteralmente MANGIATE in 6 mesi...
io concordo con jetth su bridgestone e continental (stanno lì sull alfa da un bel pò in ottimo stato e anche sulla smart mi trovo benissimo)...

le yoko, a mio parere, sono troppo morbide, sulla mini che è un 1300 hanno 40mila km e sono finite quasi...  :insik:

ottime anche le CEAT che ho sulla 500...  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

dottortanzy

be 40000 km su un cerchio cosi' piccolo è ottimo,e poi quanti cavolo di km volete fare con le gomme?Io il primo treno l'ho cambiato a 37000,vero è che ci sono andato in pista 3 volte....