Consiglio per l'acquisto......

Aperto da Miki86, 15 Novembre 2008, 15:13:58

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

brabus

Corro subito ad acquistarne una.Si vede che Dav non frequenta le concessionarie, le smart da noleggio e in special modo quelle ex MBI vengono date a porci e cani e quindi a meno che uno non conosca qualche santo in paradiso tipo dipendente che ti mette da parte una vettura nel senso che la usa soltanto lui   avra' prima o poi problemi. Saluti a tutti Silvano

passion03

Non prenderei mai e poi mai una vettura ex noleggio per il semplice fatto che come detto sono tutte spompate e trattate malissimo!
per il fatto delle borchie non posso che quotare marco!! :D :D
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

twin spark

#32
Citazione da: Dario - 19 Novembre 2008, 10:14:45
un ex noleggio in piena salute non l'ho mai visto.
le auto a noleggio sono quelle trattate peggio, dai dipendenti in primis


E' opinione comune :\.
Però le compagnie di noleggio, quando si tratta di rivendere i propri mezzi (vedi Maggiore e simili), le offrono a prezzi scontati. C'è un'articolo al riguardo sù Quattroruote o Al volante, non ricordo dove l'ho visto...

@ Silvano: La mia "pure" ora, segna circa 28.800 km. all'attivo.
finora, ho fatto due tagliandi in SC.
La concess. mi ha dato un'anno di garanzia, oltre quello della vettura che è di 24 mesi.
Poi, se avrà dei problemi di meccanica... la porterò in SC di via zoe Fontana, dove l'ho presa!


ciao dav

Karl88

...bei consigli che diamo, una Pure e di ex-noleggio...  :ridacchia:

mah...  :\


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Dario

Citazione da: twin spark - 20 Novembre 2008, 14:52:14
Citazione da: Dario - 19 Novembre 2008, 10:14:45
un ex noleggio in piena salute non l'ho mai visto.
le auto a noleggio sono quelle trattate peggio, dai dipendenti in primis


E' opinione comune :\.
Però le compagnie di noleggio, quando si tratta di rivendere i propri mezzi (vedi Maggiore e simili), le offrono a prezzi scontati. C'è un'articolo al riguardo sù Quattroruote o Al volante, non ricordo dove l'ho visto...

@ Silvano: La mia "pure" ora, segna circa 28.800 km. all'attivo.
finora, ho fatto due tagliandi in SC.
La concess. mi ha dato un'anno di garanzia, oltre quello della vettura che è di 24 mesi.
Poi, se avrà dei problemi di meccanica... la porterò in SC di via zoe Fontana, dove l'ho presa!


ciao dav
quindi tu hai 36 mesi di garazia? 24+12?
cmq dav c'è poco da fare lavorando spesso in aeroporto posso dirti come trattano le auto a noleggio.
io stesso quando le noleggio per lavoro me ne frego di farla scaldare e freddare.

lo stesso vale per le vetture mb.
figuriamoci nn hanno riguardo per quelle dei clienti come potrebbero averlo per una "loro"che sanno già di rivendere a qualcuno

BBietto

si infatti non capisco il nesso fra borchie e motore meno sfruttato! :ridacchia: :ridacchia:

twin spark

#36
@ Fabbietto: le borchie... era per tappare la bocca a qualcuno... :ridacchia:

@ Tutti gli altri: Ho preso la vettura che segnava 8.470 km. quando l'ho vista presso lo show room SC sito in via zoe fontana.
La "pure" immatricolata nell'ottobre 2006 gli è scaduta la garanzia ufficiale nell'ottobre 2008, ma dato che la legge prescrive un'anno di garanzia dell'usato, io, ne sto godendo appieno.
Ho ritirato la F2 nel febbraio 2008. E' garantita fino al febbraio 2009. Logico, no?

Mi son dilungato abbastanza sull'argomento... :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

Secondo me, abbiamo stressato inutilmente Miki86, con le chiacchiere sulla mia smart.
E' un dato di fatto. Finora, la mia tricilindrica, non ha dato segni di cedimento e, non mi ha dato mai una noia... ciò vuol dire che non mi sono mai pentito di aver speso 8.700 euro, compreso pp nel dicembre 2007.

Ho sicuramente avuto fortuna... a sentir Voi, invece...  :sagace: :sagace: :sagace:


ciao dav

Karl88

mmm... tanto per risponderti:
io la mia l ho comprata esattamente a ottobre 2007, lei 8500€...
però una pulse, river silver con tridion argento e non nero...
per di più l automatico, il cambio al volante, il tetto panoramico, i cerchi larghi e tutto il resto...
inoltre avevo la garanzia fino a febbraio...

tra l altro me l ha lasciata un giorno intero, con il pieno per farla controllare tutto il giorno da chi volevo io...

insomma, niente noleggio, niente pure, e il prezzo è pure minore..

insomma, capito dà?  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Dario

sicuramente con qui cechi lameccanica sarà+ stressata :ridacchia:
per qusto io l'ho presa nuova la mia :ridacchia:

twin spark

ok. probabilmente, prezzo un pò alto...

Però, son stato contento del trattamento di favore che mi hanno riservato. Prima del ritiro, ho chiesto per motivi personali, una smart a noleggio per sei giorni, l'avrei pagata, invece quelli di via zoe, non mi han neanche fatto pagare il carburante! (in breve, ho avuto gratis una F4 1.5 diesel).


....

Miki86

Ragazzi invece sulla smart nuovo modello  , che carratteristiche ha in piu? del nuovo modello di smart che versioni ci sono pulse?ecc... attendo i vostri preziosi commenti....

Dario

pure pulse passion e brabus.

la pure la vendono solo con motore aspirato e diesel (71 e 61cv)
la pulse con il 71 aspirato, 84 turbo e 61 aspirato
la passion idem come la pulse
la brabus solo con il 98cv turbo.

i prezzi vanno da poco meno di 10000euro a quasi 25000 di una brabus exclusive

se non hai pretese il 71cv viaggia tranquillamente e consuma sicuramente meno dei turbo.
il cdi è lento (45cv) ma consuma poco (di + rispetto alla vecchia)
la turbo cammina abbastanza anche se l'erogazione è lineare rispetto ai vecchi motori turbo, consuma parecchio se le strizzi il collo.
la brabus di conseguenza.

la scelta dell'allestimento,ente è soggettivo, la pulse a mio parere è la + completa (cerchi maggiorati,strumentini,cambio al volante,fendinebbia....)

io ho preso una 84cv pulse con qualche accessorio, immatricolata un mese fa e pagata poco meno di 14.000 euro.

Miki86


Repsol

Citazione da: Dario - 24 Novembre 2008, 10:43:54
pure pulse passion e brabus.

la pure la vendono solo con motore aspirato e diesel (71 e 61cv)
la pulse con il 71 aspirato, 84 turbo e 61 aspirato
la passion idem come la pulse
la brabus solo con il 98cv turbo.

i prezzi vanno da poco meno di 10000euro a quasi 25000 di una brabus exclusive

se non hai pretese il 71cv viaggia tranquillamente e consuma sicuramente meno dei turbo.
il cdi è lento (45cv) ma consuma poco (di + rispetto alla vecchia)
la turbo cammina abbastanza anche se l'erogazione è lineare rispetto ai vecchi motori turbo, consuma parecchio se le strizzi il collo.
la brabus di conseguenza.

la scelta dell'allestimento,ente è soggettivo, la pulse a mio parere è la + completa (cerchi maggiorati,strumentini,cambio al volante,fendinebbia....)

io ho preso una 84cv pulse con qualche accessorio, immatricolata un mese fa e pagata poco meno di 14.000 euro.
Idem qua,Pulse TB 84cv,stesso prezzo più o meno. Ma secondo me, e non solo me, è impressionante (ti parlo da appassionato E guidatore di macchine TB),ho una lista di vittime davvero ILLUSTRI..

Miki86