PREPARAZIONE MOTORE....................

Aperto da FLAVIO, 15 Marzo 2008, 14:36:20

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Citazione da: billvekkio - 09 Febbraio 2011, 20:25:02
Ciao, io ho una Smart cdi nuovo modello del 2007 con quasi 38mila kilometri.
Cosa mi consiglieresti di fare?!?


Per esempio presentarti nell'apposita sezione per conoscerci meglio!  :D
Comunque, fortuna ha voluto che Flavio non scrivesse più nel nostro forum, e di "elaborazioni" sono sempre le solite e dipendono ovviamente dai soldi.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

billvekkio

E' vero, scusami...provvedo subito a farmi perdonare.
Comunque, io vorrei sapere al massimo quanto si può spendere per un risultato eccellente, non ci son particolare problemi di soldi.
Aspettando buone nuove, vado a presentarmi.
Ciao ciao.
Andrea

Repsol

Centralina (a Roma chiedono in media 450€), scarico (prezzo variabile, da 500 a 1000€), filtro (50€) e basta, sei a posto.

billvekkio

Io la mia la ho pagata 200 euro da un amico e va bene...quindi tu dici che fra scarico e filtro la preparazione va bene?!?
Senti, che ne pensi di tuning box, extreme tuning etc...danno risultati o sono cavolate?!?

Repsol

i moduli già vanno sconsigliati sui diesel, figurati sui benzina. e poi se hai già mappato o cominci a lavorare sul motore, cambi la turbina, l'intercooler, etc., oppure ti fai sistemare un pò la mappa...

Andre@

..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

billvekkio

Il mio amico mi ha detto fa il preparatore e mi ha detto che il file che mi ha messo 2 anni fa va bene per Smarty...dovreste vedere però che fumo che fa quando tiro:)...quindi i moduli li lascio perdere?!?

RDWare

Opinione personale... dopo una buona centralina (al massimo uno scarico ma sono molto scettico in merito) se vuoi aumentare di cavalli devi fare interventi "a cuore aperto" moooolto pensati e sopratutto costosi.
Ricordati sempre che stai parlando di un 800 diesel... ti sta dando molto già così!

Se hai già la centralina a cosa di serve un modulo aggiuntivo scusa?
RDWare


billvekkio

Infatti volevo sapere se bastava quella e andare avanti...so bene quanto costi intervenire sul cuore e non intendo farlo.
Grazie del consiglio...

RICKY_69

Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!


FedeS93

Salve, sono nuovo del forum, ed anche della Smart...ho 18 anni ed una smart del 2005 fortwo 700 con 53000km
l'ho presa da poco e ne sono entusiasta.
Volevo sapere cosa potevo fare per renderla un po più divertente...
premetto che non ho i miliardi da spenderci sopra...
Cosa consigliate??