Pop-off Smart ForTwo Passion 07 Benzina

Aperto da Ale1989, 25 Febbraio 2008, 22:22:17

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ale1989

Salve a tutti, sono nuovo iscritto, mi chiamo alessandro, sono un amico di marco (anche lui nuovo iscritto credo) anch'io dovrò montare la pop-off, o meglio, vorrò montarla.
Credo che la comprerò a Montesacro.
Sapete un meccanico buono, che non costi tanto e che sia in zona centro?
Grazie a tutti in anticipo  ;)

edit: mi servirebbe il numero di telefono di autoricambi montesacro che devo telefonare per la pop-off...tante visite e nessuno risponde :'(
Se sei incerto...tieni aperto...

jetth


Ale1989

Pop-off comprata, uno di questi sabati la monto! ;D
Ringrazio davvero DottorTanzy per la sua disponibilità sia nel comprarla che nel montarla! un saluto a tutti, magari un venerdì sera passo, anche se, RIPETO, mi vergogno come un cane visto che la mia è tutta originale apparte pop-off e uscita AUX per iPod dallo stereo...... ::_)
Se sei incerto...tieni aperto...

RDWare

Citazione da: Ale1989 - 02 Marzo 2008, 14:02:44
Pop-off comprata, uno di questi sabati la monto! ;D
Ringrazio davvero DottorTanzy per la sua disponibilità sia nel comprarla che nel montarla! un saluto a tutti, magari un venerdì sera passo, anche se, RIPETO, mi vergogno come un cane visto che la mia è tutta originale apparte pop-off e uscita AUX per iPod dallo stereo...... ::_)
Tranquillo... non è un problema davvero. Ti pensi che io ho cominciato diversamente?
RDWare


sebba

un pò tutti,io con il filtro..........................
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

Io con le orecchie di peluche che si mettono sui caschi... l'avevo attaccate sulla mezzaluna del contakm  ::_)
RDWare


bonzo

io come prima cosa mi sono fatto rubare lo stereo, il che nn è male come inizio, ancora sto SENZA!!! :D
Bonzo


Dario

io pop off, 2 giorni dopo che l'ho presa :D
lamapdine e filtro come sono uscito dal conce

Karl88

continuo in OT...

ho lavorato ttt l estate, l ho presa e consegnata per due giorni, e via di impiantino...  ;D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

dottortanzy

mi spiace ragazzi ma io ho comprato gli specchi m3 prima di ordinare la macchina


bonzo

ah si, anche i sedili e la turbina avevo prima della macchina!! ;D la turbina poi l ho data via...poi cmq VIA LO STEREO!!! :D
Bonzo


PaSty

Io ho messo lo stereo che mi hanno regalato quando ho preso la makkina :D poi vabbè tutto il resto un po per volta

Ale1989

Citazione da: dottortanzy - 02 Marzo 2008, 20:15:28
mi spiace ragazzi ma io ho comprato gli specchi m3 prima di ordinare la macchina
vabbè ma si sa, tu sei un caso apparte!  ;D
Se sei incerto...tieni aperto...