Smart a 80.000 chilometri: la fine è vicina?

Aperto da melchizedek, 21 Febbraio 2008, 11:23:42

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

melchizedek

Fabbietto mi ha tolto ogni dubbio: a me non hanno ancora risposto [ho lasciato sul sito taarga e email], ma più che una grande occasione mi sembra una grandissima buffonata.
Continuerò con i tagliandi e le revisioni, nella speranza che non arrivi il momento in cui un meccanico dirà ahia ahia.
A proposito, sono un po' stanco dei prezzi della manodopera degl smart center, conoscete qualche meccanico in gamba?
Ho letto nel forum di uno che sta all'anagnina: è lui quello ufficiale?

sebba

se i soldi sono tanti da metterci sopra fai bene così...
indica la zona pure così ti possono aiutare dipiù....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

BBietto

Citazione da: melchizedek - 27 Febbraio 2008, 14:14:39
Fabbietto mi ha tolto ogni dubbio: a me non hanno ancora risposto [ho lasciato sul sito taarga e email], ma più che una grande occasione mi sembra una grandissima buffonata.
Continuerò con i tagliandi e le revisioni, nella speranza che non arrivi il momento in cui un meccanico dirà ahia ahia.
A proposito, sono un po' stanco dei prezzi della manodopera degl smart center, conoscete qualche meccanico in gamba?
Ho letto nel forum di uno che sta all'anagnina: è lui quello ufficiale?


bravo, tienila fino a che non inizia a darti problemi tanto se la dai dentro a un sc te la svalutano parecchio quindi conviene dargliela fusa

melchizedek

Io sto a torpignattara, andavo allo smart center sulla tuscolana [starmotors] solo che l'ultima volta mi hanno proprio deluso.
Era sabato mattina, verso mezzogiorno, sono andato a ritirarla.
Mentre stavo lì a pagare, arriva un signore con un problema alla mercedes.
Credo che fosse un cliente fisso [oddio, pure io c'ho fatto tre tagliandi], il tipo gli fa: no guarda, riportala lunedì che oggi c'è solo un ragazzetto che ha iniziato da poco.
E porca miseria, e io pago prezzo pieno per la manodopera di un ragazzetto che ha iniziato da poco?
Tra l'altro gli avevo chiesto di cambiare una lampadina e non hanno avuto tempo, poi parcheggiando ho notato che mi avevano cambiato il portatarga: per quello il tempo l'avevano trovato.
Quando gl'ho chiesto di toglierlo me ne hanno messo uno tutto ammaccato.
Insomma, per i soldi che ho pagato negli anni, non è stato un ottimo trattamento.

sebba

che sono cari si sa, meglio paghi come una mercedes vera e proprio......li io non conosco nesssuno ....vediamo se gli altri ti sanno dire qualcosa....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Karl88

io vado sempre allo sc in via zoe fontana, sulla tiburtina...

sarà che gli abbiamo portato 4 smart, e ormai compriamo solo lì, sarà che conosco sia sopra in accettazione che sotto in officina, quindi vado sempre da loro in quanto fidati, ma mi sn trovato sempre benissimo lì....  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.