kit xenon

Aperto da MaRcOlInO_HoUsE, 19 Febbraio 2008, 12:17:44

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kemichalbrothers

io monto i 6000 e sono ottimi per come la vedo io ;)
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

sebba

sicuramente sono ottimi, anche per me i 6000 sono la miglior gradazione fa colore e prestazione infatti sulla serie uno ho quelli, parlavo solo a livello di omologazione....poi montati su un golf fanno meno strano che su una smart.....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

bonzo

io nn vedo l'ora di metterli ;D tanto se vogliono qualcosa mi trovano cmq...
Bonzo


PaSty

Citazione da: sebba - 21 Febbraio 2008, 18:04:42
io che fa rumore ho lo scarico remus e la pop off saito, però ti fermano di più per i vetri neri o fari xeno...perchè non ci capiscono molto..mio fratello aveva un coupè 20v turbo preparato da 280-290km/h quando lo fermavano gli chiedevano l omologazione terminale senza vedere se era completo o no, e se aveva la barra duomi ma il bambinello della turbina non la vedevano neanche perchè ti fermano proprio per queste scemenze perchè ovviamente non ne capiscono molto e si appellano al distanziale o alle posizioni blu....siccome sta diventando una moda l xeno non vorrei che ci si mettono di punta visto che pure le motorette 50cc ormai li montano...

che palle io nn ciò il foglio di omologazione dello scarico...e sopra manco c'è scritto niente :P

sebba

io neanche ho il foglio che l ho preso usato però sopra l ho
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

PaSty

beato te...speramo ke nn me dicono mai niente x quello :P

RDWare

Se non la smettete di farvi sti discorsi, parlo io... e v'azzitto a tutti!!!  ;D

A buon intenditor  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

:climb: :climb: :climb: :climb: :climb: :climb:
RDWare


PaSty

te ce batti tutti :P però daje tra poco te passo avanti hihihhihih

bonzo

no no roberto se fa arrestà ;D
Bonzo


RDWare

A me non m'arrestano... Mi sparano direttamente, tanto sanno che è una battaglia persa!
RDWare


sebba

mi avete convinto, visto che con i distanziali tocco e rosico per questo, vorrà dire che monto l xeno in settimana salvo imprevisti...anche io del club degli illegali.... speriamo bene 8)
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

Benvenuto tra noi!!!

Ti aspettiamo un venerdi  ;D ;D ;D ;D ;D
RDWare


sebba

Citazione da: RDWare - 25 Febbraio 2008, 23:58:01
Benvenuto tra noi!!!

Ti aspettiamo un venerdi  ;D ;D ;D ;D ;D

ok venerdi credo di esserci, salvo imprevisti, allora porto il modulo..la quota quanto è?
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Karl88

ora una domanda stupida...
mi sono convinto di comprare anche io gli xeno, e mi sto organizzando con marco e paolo...

ma dove ho comprato i distanziali, hanno detto che loro hanno le 6000 con lampade della philips, italiani, e CON OMOLOGAZIONE a 180€...
sinceramente è esagerato per le mie tasche ora, x qst cercherò d organizzarmi meglio, ma secondo voi, è possibile che abbiano l'omologazione?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Il kit di suo sarà sicuramente omologato, il problema è che la smart non li può montare.

I requisiti fondamentali per montare gli Xeno sono Lavafari, e regolatore di assetto AUTOMATICO (che non è quello con la rotellina che abbiamo noi).
Io poi sapevo anche che serviva un faro lenticolare, ma Sebba l'altra sera mi diceva che non è indispensabile!

PS: a tutti quelli che vogliono comprare lo Xeno, pazientate qualche giorno che abbiamo qualche novità in arrivo!
RDWare