meccanico

Aperto da MaRcOlInO_HoUsE, 12 Febbraio 2008, 21:56:07

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MaRcOlInO_HoUsE

ragazzi qualcuno di voi conosce un meccanico...come dire...cazzuto (scusate il termine) per montare un pezzo nel motore?

RDWare

Dipende che pezzo intendi...
RDWare


Dario

penso sia la pop off :D

RDWare

Se è per la pop già gli avevo detto di andare all'axa per 30 euro di montaggio mi sembra più che onesto.

Io purtroppo stò periodo non ne ho propio il tempo, con tutta la buona volontà non ce la faccio! Pensa che devo cambiare la lampadina dello stop da una settimana...
RDWare


jetth

Madonna co sta pop!Addirittura il meccanico per montarla no!
Primo consiglio, aspetta che ci liberiamo un po' degli impegni e te la montiamo noi.
Secondo consiglio, cerca un po' in internet le guide per montarla, ce ne sono un bel po'.
Terzo non andare a regalare soldi ad un meccanico per la smania di non aspettare qualche giorno.
Saluti

dottortanzy

#5
quarto vai in sc a comprare il tubo che va dal corpo farfallato all'intercooler e tienitelo da parte


Dario

Citazione da: dottortanzy - 13 Febbraio 2008, 13:09:15
terzo vai in sc a comprare il tubo che va dal corpo farfallato all'intercooler e tienitelo da parte
quarto semmai  ;D
ah la vecchiaia ;D ;D

dottortanzy

Citazione da: Dario - 13 Febbraio 2008, 13:10:42
Citazione da: dottortanzy - 13 Febbraio 2008, 13:09:15
terzo vai in sc a comprare il tubo che va dal corpo farfallato all'intercooler e tienitelo da parte
quarto semmai  ;D
ah la vecchiaia ;D ;D

tu farai na brutta fine


Dario

Citazione da: dottortanzy - 13 Febbraio 2008, 13:11:25
Citazione da: Dario - 13 Febbraio 2008, 13:10:42
Citazione da: dottortanzy - 13 Febbraio 2008, 13:09:15
terzo vai in sc a comprare il tubo che va dal corpo farfallato all'intercooler e tienitelo da parte
quarto semmai  ;D
ah la vecchiaia ;D ;D

tu farai na brutta fine
co tt le fatture che me so state lanciate sarei dovuto morì da un paio d'anni. ;D

cmq riassumendo:
aspetta che qualcuno si liberi così eviti di fare beneficenza e compra il manicotto o in sc (c.ca 30€) o a uno sfascio, certo devi smontartelo

MaRcOlInO_HoUsE

+ ke smania di montare un pezzo la chiamerei ansia xke era un po ke la volevo