Il Primo Incidente...e Mi E' Andata Bene...., Ora che fare? quanto tempo passera

Aperto da Maurizio73, 07 Febbraio 2008, 02:33:19

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Maurizio73

Ragazzi, grazie per i tanti interventi di conforto pieni di preziosi consigli!  ;)
oggi sono stato in ospedale e mi hanno dato 4 giorni di collare e riposo....
luendi vado dal mio medico per un controllo...
per il resto, ho attivato l assicurazione e gia mi hanno comunicato perito e ufficio liquidazione danni...
ora do tutto in mano ad un mio amico che mette un legale che mi seguira' tutto, per il discorso riparazione, voglio farla vedere bene e farmi quantificare il danno...
speriamo bene, comunque vi tengo aggiornati!
Ps. se domani sera ci siete faccio un salto al circo ;)


RDWare

Mauri domani siamo a cena ad ariccia... se ci raggiungi ci fa piacere!
RDWare


kemichalbrothers

Maurizio firma una cessione del credito per la riparazione della macchina,ovvero la porti dal carozziere,firmi una cessione di credito a suo nome e lui ti ripara la macchina,te la riprendi sistemata e non spendi nulla,dopo di che la liquidazione arriverà direttamente alla carozzeria, e nel frattempo vai avanti con il danno fisico con i certificati che ti farà il tuo medico curante,conservati anche tutti gli scontrini delle medicine, collarino ecc, ti vengono rimborsati anche quelli ciao ciao ;)
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

FLAVIO

Citazione da: kemichalbrothers - 08 Febbraio 2008, 12:52:24
Maurizio firma una cessione del credito per la riparazione della macchina,ovvero la porti dal carozziere,firmi una cessione di credito a suo nome e lui ti ripara la macchina,te la riprendi sistemata e non spendi nulla,dopo di che la liquidazione arriverà direttamente alla carozzeria, e nel frattempo vai avanti con il danno fisico con i certificati che ti farà il tuo medico curante,conservati anche tutti gli scontrini delle medicine, collarino ecc, ti vengono rimborsati anche quelli ciao ciao ;)

CONFERMO..... ;D ;D ;D ;D

E' esattamente quello che devi fare............e vista così in foto non mi sembra un grosso danno.....tranquillo...si sistemerà tutto e ci si vede al 9 Marzo ;D ;D
La teoria è quando si sà tutto e non funziona niente............La pratica è quando funziona tutto e non si sà perchè..........Noi abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi:.Non funziona niente e non si sà perchè.........

Maurizio73

Citazione da: kemichalbrothers - 08 Febbraio 2008, 12:52:24
Maurizio firma una cessione del credito per la riparazione della macchina,ovvero la porti dal carozziere,firmi una cessione di credito a suo nome e lui ti ripara la macchina,te la riprendi sistemata e non spendi nulla,dopo di che la liquidazione arriverà direttamente alla carozzeria, e nel frattempo vai avanti con il danno fisico con i certificati che ti farà il tuo medico curante,conservati anche tutti gli scontrini delle medicine, collarino ecc, ti vengono rimborsati anche quelli ciao ciao ;)


Perfetto!
questa non la sapevo, ora mi prendo tutti i dati e seguo il tuo consiglio!
Grazie mille ragazzi!


Un ultima domanda:
che faccio a questo punto, la faccio rifare da un carrozziere di fiducia o e meglio che la porto allo SC????
la mia ignoranza in materia mi fa pensare che magari allo SC potrebbero farmi un lavoro migliore rispetto a quello di un carrozziere....
voi che ne pensate?

RDWare

Carrozziere o SC il pezzo va cambiato c'è poco da fare... la differenza è che ora i pezzi non li danno più già verniciati come una volta, ma cmq pur facendola in SC il lavoro di verniciatura viene affidato a un loro carrozziere affiliato cmq esterno!!!
RDWare


jetth

Secondo me visto che firmeresti la cessione del credito, dovresti portarla in SC, in fin dei conti in loro se riscontrano un problema ad un pezzo in questi casi tendono a cambiarlo piuttosto che ripararlo, magari un carrozziere di fiducia tenterebbe di riaggiustarlo, poi boh dipende sempre a chi ti rivolgi;
comunque devi anche valutare i tempi di lavoro che sicuramente in un SC sono un po' più lunghi, però magari con le giuste conoscenze...
Boh, il mio consiglio comunque in questo caso resta l'SC...vai sul sicuro ;)

Karl88

concordo pienamente con lo SC, tanto t ripagano!  ;D
e magari hai anche qualche garanzia in più...

confermo roberto, che la verniciatura non è fatta nel centro, ma una voltaa settimana viene il carrozziere (che se nn m sbaglio sta sulla casilina...) che carica tutti i pezzi e li vernicia nel forno da lui...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

jetth

Citazione da: Karl88 - 09 Febbraio 2008, 17:02:03
concordo pienamente con lo SC, tanto t ripagano!  ;D
e magari hai anche qualche garanzia in più...

confermo roberto, che la verniciatura non è fatta nel centro, ma una voltaa settimana viene il carrozziere (che se nn m sbaglio sta sulla casilina...) che carica tutti i pezzi e li vernicia nel forno da lui...

Il loro carrozziere è a Tivoli ;)

Karl88

Citazione da: jetth - 09 Febbraio 2008, 17:56:18
Citazione da: Karl88 - 09 Febbraio 2008, 17:02:03
concordo pienamente con lo SC, tanto t ripagano!  ;D
e magari hai anche qualche garanzia in più...

confermo roberto, che la verniciatura non è fatta nel centro, ma una voltaa settimana viene il carrozziere (che se nn m sbaglio sta sulla casilina...) che carica tutti i pezzi e li vernicia nel forno da lui...

Il loro carrozziere è a Tivoli ;)

bè vicino da me...
jetth, mi indichi bene il posto, così qualche notte che non ho niente da fare, vado a fare spesa...
visto mai che qualcuno compra gli spoiler della brabus con le mini e li porta a far verniciare, magari pure silver...  ;D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

jetth

Citazione da: Karl88 - 09 Febbraio 2008, 17:58:06
Citazione da: jetth - 09 Febbraio 2008, 17:56:18
Citazione da: Karl88 - 09 Febbraio 2008, 17:02:03
concordo pienamente con lo SC, tanto t ripagano!  ;D
e magari hai anche qualche garanzia in più...

confermo roberto, che la verniciatura non è fatta nel centro, ma una voltaa settimana viene il carrozziere (che se nn m sbaglio sta sulla casilina...) che carica tutti i pezzi e li vernicia nel forno da lui...

Il loro carrozziere è a Tivoli ;)

ehehehehe, mi sa che un giorno allora ci si va insieme :D
Cmq precisamente non lo ricordo dov'è, però mi informerò ;)

bè vicino da me...
jetth, mi indichi bene il posto, così qualche notte che non ho niente da fare, vado a fare spesa...
visto mai che qualcuno compra gli spoiler della brabus con le mini e li porta a far verniciare, magari pure silver...  ;D

Maurizio73

Grazie per la disponibilita' e dei consigli, a questo punto penso di portarla allo SC sperando che non ci mettano una vita per sistemare il tutto....
Comunque domani vado a farmi fare un preventivo da un carrozziere per vedere bene le differenze e a quel punto mi auguro che allo SC gli montino il gruppo ottico anteriore della 2° edizione...
bah comunque vi tengo informati.

RDWare

Citazione da: Maurizio73 - 10 Febbraio 2008, 18:33:34
Grazie per la disponibilita' e dei consigli, a questo punto penso di portarla allo SC sperando che non ci mettano una vita per sistemare il tutto....
Comunque domani vado a farmi fare un preventivo da un carrozziere per vedere bene le differenze e a quel punto mi auguro che allo SC gli montino il gruppo ottico anteriore della 2° edizione...
bah comunque vi tengo informati.


Non scordarti di far controllare anche eventuali danni meccanici!
RDWare


kemichalbrothers

Maurizio vedi bene perchè se lo smart center è come la mercedes non prendono soldi dalle assicurzioni,ma solo dai clienti,informati,perchè 4 anni fà mio padre andarono addosso la macchina e l'ha fatta aggiustare in mercedes,ma ha dovuto anticipare lui perchè gli hanno detto che la mercedes non accetta soldi dalle assicurazioni,ma solo dal titolare del veicolo,informati,se è cosi portala da un carrozziere di fiducia
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...