Datemi un parere

Aperto da RDWare, 11 Dicembre 2007, 01:16:17

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Finalmente mi sono deciso a creare il fondino per il manometro e non averlo diverso da orologio e contagiri che ora montano grafica brabus...

C'ho lavorato fino ad ora... secondo voi com'è?



Questi sono orologio e contagiri brabus che sono rispettavemente a sinistra e a destra del manometro.

RDWare


ThRiX

uhm... sembra moooolto simile e mooolto originale...

per me un bel 9+ eheheh

ps: ma lo stampi dove? o per meglio dire... dove lo stampi?

bye

RDWare

anvedi chi se incontra a quest'ora sul forum...

Cmq... pensavo di stamparla con la stampante laser a colori su carta specifica per stampanti laser (che è un pò più pensate del normale).
Quindi stamparne nuvamente solo i contorni su un cartoncino e ritagliare i punti dove mi interessa che passi luce per l'illuminazione dello strumento. Quindi attacco insieme foglio laser e cartoncino facendo combaciare tutto alla perfezione... metto un led bianco nello strumento e speriamo che esca qualcosa di decente.
RDWare


CABRIOHIVE

Talmente fatto bene che vorrei prenotare un fondino per l'orologio e uno per il contagiri!


Federica3380


RDWare

Chi mi trova l'inconcina che rappresenta la turbina stilizzata che si usa nei manometri... non sò se avete capito cosa intendo... io la cerco da ieri sera ma non trovo nulla... solo la foto di un manometro ma è troppo piccola per lavorarla ad una risoluzione buona!
RDWare


RDWare

Ultime modifiche... che dite? pareri consigli?

Credo che alla fine opterò per questa soluzione... vista nel complesso sembra la migliore!

RDWare


ThRiX

Citazione da: RDWare - 11 Dicembre 2007, 12:53:04
Chi mi trova l'inconcina che rappresenta la turbina stilizzata che si usa nei manometri... non sò se avete capito cosa intendo... io la cerco da ieri sera ma non trovo nulla... solo la foto di un manometro ma è troppo piccola per lavorarla ad una risoluzione buona!

adottando qualche buona tecnica di grafica vettoriale?

cmq da ora mi sono messo alla ricerca anche perchè le cose escono sempre piano piano ma non per niente ma di che stampante laser potresti usufruire... ti ho mai parlato dello studio grafico a cui ho pieno accesso nelle ore meno "lavorative" eheheh. scherzi a parte se sei libero un dopo lavoro possiamo incontrarci (verrei con lo scooter ahahaha) che proviamo insieme non mi dispiaciono quei fondini...anzi mi sto mettendo all'opera anch'io tra breve spero di postare qualche risultato...

bye

RDWare

Fatto... domani provo l'illuminazione e il montaggio...

RDWare


Dario


PaSty

Ottimo lavoro robè,se melo dicevi ti mandavo la foto del disegno della turbina che ho nel mio manometro tanto lo avevo smontato per la sostituzione del vetrino quindi :P,su richiesta ne produci altri?anche di più piccoli intendo

Jaguaro

bello, te lo congratulo
utente da cancellare per favore

RDWare

Citazione da: PaSty - 12 Dicembre 2007, 14:11:44
Ottimo lavoro robè,se melo dicevi ti mandavo la foto del disegno della turbina che ho nel mio manometro tanto lo avevo smontato per la sostituzione del vetrino quindi :P,su richiesta ne produci altri?anche di più piccoli intendo

Se ti serve ti mando l'immagine
RDWare


RDWare

#13
Finalmente ho finito il lavoro, manca solo un leddino interno che appena ho a disposione vedrò di montare...

La foto mi è sembrato giusto metterla per far vedere a Silvano (che mi regalato la lancetta) il risultato del lavoro!

Pareri???



PS: Grazie mille silvà!
RDWare


bonzo

scusa ma nn cel'avevi gia da tempo?
Bonzo