Sedili riscaldabili smart 450

Aperto da panda91, 26 Febbraio 2012, 20:34:14

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

panda91

Ciao ragazzi io ho i normali sedili in tessuto, ma vorrei quelli riscaldabili!! Si possono modificare i miei in qualche modo?? Magari mettendo dei sedili in pelle?? Qualcuno di voi a gia fatto cio e sa darmi dei consigli?? Grazie 1000 x le risposte ;)
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

sebba

ho compri i vari kit aftermarket che ci sono in giro o metti quelli originali...su evoolution ce una guida per l installazioen dei sedili orginali, ma serveno i rele speicfici che vengono la bellezza di 60 euro l uno..io lo stavo facendo ma mi hanno rubato i sedili quindi non ho fatto piu nulla...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

true_blue

ti hanno rubato i sedili :oh: eh la peppa
la mia è quella blu sporco

panda91

E io non ho preso la smart cabrio proprio per questo motivo e facile rubare di tutto :-s pero si puo fare soltanto su i sedili in pelle???
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

Jacopo_28

No anche in quelli in tessuto...io ho i sedili riscaldabili e sono in tessuto!
JACOPO_28

panda91

A ok quindi devo comprare tutti i pezzi e munirmi di moooooolta pazienza  :ridacchia: se trovate qualche guida mi potreste dare il link?? Grazie
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

Jacopo_28

Premetto che parlo da ignorante in materia...ma il sedile riscaldabile non ha  una specie di serpentina che sta proprio "dentro" il sedile?? si puo anche mettere dopo??
JACOPO_28

RDWare

Citazione da: Jacopo_28 - 27 Febbraio 2012, 14:06:57
Premetto che parlo da ignorante in materia...ma il sedile riscaldabile non ha  una specie di serpentina che sta proprio "dentro" il sedile?? si puo anche mettere dopo??

Si basta sfoderare il sedile e metterlo tra la stoffa e la seduta, il problema più grosso è riuscire ad utilizzare l'impianto originale se si vuole fare un lavoro pulito. In alternativa te li forniscono con un interruttore a due posizioni da mettere dove vuoi.
RDWare


Jacopo_28

Non è un lavoretto insomma...comunque grazie del chiarimento!
JACOPO_28

RDWare

Citazione da: Jacopo_28 - 27 Febbraio 2012, 14:26:45
Non è un lavoretto insomma...comunque grazie del chiarimento!

Se li monti con gli interruttori che ti danno loro non è niente di particolarmente complesso
RDWare


panda91

E infatti documentandomi non è una cosa facile  :( e se prendessi i sedili gia predisposti con la serpentina dovrei soltanto rivedere l'impianto elettrico e comprare la pulsantiera con i quattro tastini?!?!?
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

RDWare

Citazione da: panda91 - 27 Febbraio 2012, 21:00:54
E infatti documentandomi non è una cosa facile  :( e se prendessi i sedili gia predisposti con la serpentina dovrei soltanto rivedere l'impianto elettrico e comprare la pulsantiera con i quattro tastini?!?!?

La vedo più complicata che montare quelli aftermarket sinceramente...
RDWare


panda91

Allora cerchero di prendere quelli aftermarket!! Sapete consigliarmi o indirizzarmi dove  poterli comprare??anche qualche link sarebbe gradito :) 
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!