Mappatura centralina Brabus Exclusive 2008

Aperto da pannocchia76, 19 Febbraio 2012, 19:42:17

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pannocchia76

Salve ragazzi,
Mi chiamo Alessandro e posseggo una brabus exclusive del 2008. Vorrei mappare la centralina e quindi mi servirebbe un consiglio su un preparatore già sperimentato da voi con ottimi risultati.
Mi sembra di aver letto da qualche parte qui nel forum di Potenziani, a via di torrenova n°38. Mi confermate che è un buon preparatore per rimappare le centraline?? Quando mi costa il lavoro??

Karl88

#1
Abbiamo mappato da Potenziani in 5 Smart, la mia compresa.
Di queste 5, in 4 ci siamo trovati bene sia come prestazioni ottenute che come servizio, mentre una ha rotto alberino e crepato il collettore con conseguenti litigi tra le due parti.

IO personalmente avevo girato 3 mappatori e da Claudio mi sono trovato bene, la smart va bene ma la tratto fin troppo bene io e ci ritornerei.
Per i costi si aggirano sui 300€da lui ma devi sentirlo, con relativa rullata prima e post mappa.

Poi purtroppo le centraline sono tutte da vedere, trovi preparatori che la fanno anche a meno e ti promettono risultati che non reggono, o chi chiede di più e promette meno cv, è una cosa tutta da vedere e valutare bene, anche e soprattutto il fatto che la Brabus già di per sè è una 84cv "mappata", non sò quanto andrei ad esasperarla ancora IMHO.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

pannocchia76

La Brabus è 98cv, ho sentito qualcuno che l'ha fatta mappare, e mi sembra proprio qui dPotenziani, ed addirittura gli consuma pure un pochino di meno,,,ovviamente a bassi regimi..

Karl88

Lo sò bene che è 98 la "vecchia" e 102 la my2011, ma dai categorici tra 84cv e 98-102cv apparte lo scarico non cambia nulla, stessi categorici per quanto riguarda le parti meccaniche. Però gira a pressione un pelino più alta, quindi a tutti gli effetti è una 84cv "mappata".


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.