Urgente

Aperto da kikko86, 10 Ottobre 2011, 17:21:17

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kikko86

cpme si smonta il pannello esterno della porta di guida della 450? tocca togliere anche la maniglia oltre la guarnizione e lo specchietto
non so vivere senza smart

RDWare

No la maniglia no

Devi allagare il pannello separandolo dalla traversina in alluminio che vedi una volta tolta la guarnizione del vetro
RDWare


kikko86

grazie ro..sto a cerca de riparta la maniglia
non so vivere senza smart

RDWare

RDWare


nga

é un macello... e sono solo incastri, mi son distrutto le mani su quella di Vale.

Io ho tolto lo specchietto e relativa plastica, vetro tutto giù, togli la gomma/guarnizione, poi con un ginocchio sulla portiera devi far sganciare i tre incastri sotto dove stava la guarnizione del vetro, tra quel lamierino e il pannello. Non usare cacciaviti lì che quel lamierino si piega uso ridere.
Fatti saltare i tre incastri lo sfili da sotto facendolo ruotare.

http://www.evilution.co.uk/index.php?id=241

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

kikko86

grazie savè però nn sono riuscito a vedere fin dove arriva il maledetto filo della maniglia interna,ho smontato pannello interno ed esterno ma nulla uffa
non so vivere senza smart

nga

azz mi spiace Mirko :(

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

RDWare

Ascolta mi... i cavi non costano molto... comprali entrambi tanto erano tutti e due mezzi inceppati se non ricordo male e poi come troviamo una mezzagiornata smontiamo e vediamo di risolvere.

Ok?
RDWare


'na sedia e na sdraglio

fai prima a cambiare tutto lo sportello dai montanti :P e ne compri 1 altro risparmi dolore e tempo!

kikko86

macche compra sportello signor materassi...cmq se non sbaglio la tua è nera...xk non mi dai il tuo eheheh

grazie rò cmq domani se ho tempo passo all'SC e vedo il costo cmq ora la maniglia esterna funziona perfettamente
non so vivere senza smart

RDWare

Citazione da: Vetrina - 11 Ottobre 2011, 23:05:34
macche compra sportello signor materassi...cmq se non sbaglio la tua è nera...xk non mi dai il tuo eheheh

grazie rò cmq domani se ho tempo passo all'SC e vedo il costo cmq ora la maniglia esterna funziona perfettamente

Allora se l'esterna funziona compra solo il cavo per quella interna!
RDWare