HELP a tutti (cambio anomalo)

Aperto da carletto58, 26 Settembre 2011, 10:06:30

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

carletto58

buongiorno a tutti, sono qui di nuovo perchè ancora non sono riuscito a risolvere un vecchio problema e cioè mentre il motore effettua il cambio da terza a quarta questo è come se andasse in fase di stallo,compaiono le tre linee poi è come se rimanesse in folle e così devo spegnere e riaccendere per far si che riparta. Faccio presente che ho rifatto frizione perchè era al 10% sperando che fosse lei la causa poi ho provato a sostituire l'attuatore frizione ma il problema non sono riuscito a risolverlo. sono disperato non so davvero a cosa si deve la causa di tale anomalia, gentilmente qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? ho già speso quasi uno stipendio per i lavori fatti e sono demoralizzato come non mai, grazie a tutti, ciaoHELP

alberto29

il problema che ti dà della sfasatura nel quadro lo fà in più casi ad esempio se piove l'acqua tocca il cambio da sotto .. oppure se prendi una strada un pò dissestata .. cmq sono problemi derivati dal cambio me lo faceva anche a mè .. quando avevo la vecchia..
viva la vita..

carletto58

ti ringrazio per la risposta, questo difetto non dipende da strada bagnata o altro, me lo fa in continuazione, da 3 a 4 e da 4 a 3, nessuno è riuscito a diagnosticare la cosa

RDWare

Da come dici a me viene da pensare che sia proprio un difetto del cambio, come se fosse rovinata una delle due marcie o qualcosa all'interno che permette il cambio tra le 3 e 4 e viceversa.

Aspetta che ti risponda sebba, sicuramente saprà darti qualche info in più... ma ovviamente sono tutte ipotesi.
RDWare


carletto58