Chiedo un parere

Aperto da Marly, 22 Settembre 2011, 12:37:55

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Marly

Ragazzi sono preoccupata ieri di nuovo aria calda ai pedi in piu' si e' riscaldata anche l'estremita' del freno a mano per concludere ho messo la borsa nel porta bagagli ed era calda pure lei ....
Ho comprato un forno al posto di una macchina  :\

dottortanzy

nel portabagagli è normale,sul freno a mano pure,considera che il motore è li dietro,sempre considerando temperature normali


Marly

Ti ringrazio mi hai rassicurata un po'....

RICKY_69

Citazione da: Marly - 30 Settembre 2011, 13:31:17
Ti ringrazio mi hai rassicurata un po'....

passa al circo massimo questa sera :)
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

ValeriOoz

Citazione da: Marly - 30 Settembre 2011, 10:34:10
Ragazzi sono preoccupata ieri di nuovo aria calda ai pedi in piu' si e' riscaldata anche l'estremita' del freno a mano per concludere ho messo la borsa nel porta bagagli ed era calda pure lei ....
Ho comprato un forno al posto di una macchina  :\

ma quanto corri :police:?io ho notato che ad andature allegre si scalda l'abitacolo... cosa per altro normale per il tipo di auto a mio avviso.. come ti hanno già detto altri l'auto è piccolina ed il motore sta lì dietro a te :)
....Audaces Fortuna Iuvat....

Marly

Vado piano sempre in citta'  :)

ValeriOoz

e allora apri i vetri e vai allegra... vedrai che non lo sentirai il caldo nell'abitacolo..  :P  calcola pure che le temperature si abbasseranno , un po' di calduccio in abitacolo non guasta...
....Audaces Fortuna Iuvat....

ValeriOoz

Ho scoperto da dove proviene il calore!

esattamente da qui:



dietro è aperta e fuoriesce calore... che ti scalda a puntino il piede destro! quasi quasi ci metto una ventola..
....Audaces Fortuna Iuvat....

morello

scalda la obd? o li dietro c'è la bocchetta dell'aria?!?

RDWare

Ma... la butto li eh...

Non è che tante volte avete il selettore delle bocchette dell'aria settato sui piedi e il ricircolo disattivato? magari anche la temperatura abbastanza alta...

Ovviamente tenendo spento clima e ventola.
RDWare


ValeriOoz

#25
Il calore esce da lì dietro.. È aperta dietro..

Clima spento , ricircolo spento e selettore spostato di una tacca alla sinistra dell'icona vetro

Dovrei verificare a ricircolo acceso.. Ma non credo cambi nulla.. Ma le bocchette piedi si trovano lì?
Io ce la metterei davvero una ventolina
....Audaces Fortuna Iuvat....

RDWare

#26
Li dietro non c'è altro che dei cavi e uno spinotto quindi è impossibile che scaldi, la bocchetta dell'aria dei piedi invece è proprio da quelle parti

La temperatura è al minimo?

Prova a mettere quella al minimo quando senti calore o ad accendere il ricircolo.
RDWare


ValeriOoz

si la temperatura è al minimo, proverò con il ricircolo..
....Audaces Fortuna Iuvat....