Chiedo un parere

Aperto da Marly, 22 Settembre 2011, 12:37:55

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Marly

Salve ragazzi gentilmente vorrei un parere , ieri mentre guidavo la mia Smart ad un certo punto ho sentito aria calda e fastidiosa che veniva da sotto all'altezza dei pedali .La temperatura era ok cosa potrebbe essere ? Grazie mille!

dottortanzy

prova a vedere se ti si è tolto il gommino alla fine del piantone dello sterzo


Marly

Ti ringrazio molto io non ne capisco essendo donna ..

dottortanzy

#3

sopra i pedali ci passa il tubo dello sterzo ,alla fine ,piu' o meno sopra i pedali, c'è un gommino,controllalo


ValeriOoz

anche a me capita a volte... quindi dipende da quel gommino?
....Audaces Fortuna Iuvat....

morello

potrebbe essere una possibile causa..

RICKY_69

Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

ValeriOoz

niente... tutti i gommini sono al loro posto...
....Audaces Fortuna Iuvat....

Marly

Pure a me gommino a posto ...

ValeriOoz

vabè alla fine è una smart.. ci possono stare queste anomalie... casomai se capito in sc glielo accenno...
....Audaces Fortuna Iuvat....

morello

prova a vedere se esce dalle bocchette dell'aria condizionata sotto plancia..magari c'è qualche perdita

ilConteMax

Citazione da: ValeriOoz - 27 Settembre 2011, 18:53:09
vabè alla fine è una smart.. ci possono stare queste anomalie... casomai se capito in sc glielo accenno...

:nono: quest'affermazione può andare bene per una macchina cinese che vale pochi euro, non per una tedesca che ne vale 15000...

alberto29

Citazione da: ilConteMax - 28 Settembre 2011, 16:48:21
Citazione da: ValeriOoz - 27 Settembre 2011, 18:53:09
vabè alla fine è una smart.. ci possono stare queste anomalie... casomai se capito in sc glielo accenno...

:nono: quest'affermazione può andare bene per una macchina cinese che vale pochi euro, non per una tedesca che ne vale 15000...
:D ;)
viva la vita..

ValeriOoz

Citazione da: ilConteMax - 28 Settembre 2011, 16:48:21
Citazione da: ValeriOoz - 27 Settembre 2011, 18:53:09
vabè alla fine è una smart.. ci possono stare queste anomalie... casomai se capito in sc glielo accenno...

:nono: quest'affermazione può andare bene per una macchina cinese che vale pochi euro, non per una tedesca che ne vale 15000...

Beh.. non stiamo parlando di un macchinone eh...vale 15000 per loro.. per te vale 15000? Ti posso garantire comunque che problemi del genere li hanno anche altre auto.. di ben altri prezzi.. e lì si che ti rode.. non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di averlo avuto sia sul cooper s che sul golf 4; è come se ad un certo punto si aprisse la bocchetta ad altezza piedi...però non è sparata come se ci fosse il clima acceso.. bisognerebbe capire se fa la stessa cosa al lato passeggero..
....Audaces Fortuna Iuvat....

Marly