Led minigonne

Aperto da lorysepielli, 21 Settembre 2011, 23:38:09

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Citazione da: lorysepielli - 22 Settembre 2011, 23:10:40
Citazione da: AcchiappaGrilli - 22 Settembre 2011, 14:37:41
devi vedere dove c'è posto per mettere i led..ma sicuramente lo trovi ;)

Ok ok ho tutto il necessario ho fatto i segni per i fori, ma un'ultma cosa, forse la piu importante!

Per prendere la corrente dalla luce di cortesia  non voglio smontare tutta l'auto, c'è un modo piu falice per prendere quei fili?

putroppo no... o quantomeno se esistono dei cavi da qualche parte nell'auto che fanno lo stesso lavoro nessuno li ha ancora trovati!
RDWare


lorysepielli

allora mi toccherà smontare tutto! Vedo se riesco a trovare fogli di alcantare a rivestirle anche ste parti in plastica, che panna non mi piacciono per niente!

morello

se ti puo' essere utile questo è come lo vendono in america

lorysepielli

Sisi il circuito cel'ho abbastanza chiaro, il fatto è che devo sempre prendere corrente dalla luce di cortesia, invece che dalla batteria no?

Repsol

Citazione da: lorysepielli - 23 Settembre 2011, 20:45:38
Sisi il circuito cel'ho abbastanza chiaro, il fatto è che devo sempre prendere corrente dalla luce di cortesia, invece che dalla batteria no?

chiaro, dalla batteria ce l'avresti costante

RDWare

il punto è che devi decidere se tu vuoi che si accendano insieme alla cortesia o meno...
Se insieme alla... cortesia li vuoi con la luce dimmerata (cioè quella che si accende a dissolvenza quando apri gli sportelli) o sulla manuale (quindi che si accende ogni volta che si accende la cortesia)

Se invece li vuoi semplicemente con gli sportelli il lavoro potrebbe diventare più semplice (CREDO), ma devi comunque smontare il pannello porta e cercare con i tester alcuni cavi sulla serratura!
RDWare