Led minigonne

Aperto da lorysepielli, 21 Settembre 2011, 23:38:09

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lorysepielli

Ragazzi avevo in mente di montare i led sotto le minigonne in modo che si accendessero a sportelli aperti! Mi sorge un dubbio però, come le metto? Dovrei bucare la minigonna della grandezza dei led ( strisce, faretti..) o c'è qualche modo per metterla in modo di non rovinare nulla?

Jacopo_28

Da quello ke so io Valerio23 se li è fatti da soli..chiedi a lui che sicuramente ti sapra dire mejo di noi!
JACOPO_28

RDWare

Buchi sulle minigonne, led grandi e portaled possibilmente metallici visto che sono esposti alle intemperie; quindi colleghi tutti al dimmerato (luce a dissolvenza) della cortesia.

E' più rompiscatole di quanto sembri sto lavoro! Io ho fatto una cosa simile per le maniglie.
RDWare


lorysepielli

MMMM ma i led devono essere per forza le strisce led, senno poi le minigonne non si richiudono o sbaglio? E i portaled come li faccio o compro? Non ne ho mai visti prima

morello

non sono le strisce a led, sono proprio led singoli con relativo portaled

RDWare

Con le strip viene sicuramente più luce... dipende che effetto cerchi.
I portaled si comprano nei negozi di elettronica o più semplicemente su ebay!
RDWare


Jacopo_28

Se vuoi un effetto tipo quelle brabus originali devi bucare e prendere 3 led....se metti le strip secondo me non devi neanche bucare...
JACOPO_28

lorysepielli

Citazione da: Jacopo_28 - 22 Settembre 2011, 13:27:52
Se vuoi un effetto tipo quelle brabus originali devi bucare e prendere 3 led....se metti le strip secondo me non devi neanche bucare...

Si è quello l'effetto dediserato! Tre led di che forma? Si trova qualche foto dei led singoli in modo da poterli andare a comprare in giornata! :)?

morello

led


e portaled


la forma del led influisce sulla luce che poi fara' , quindi devi decidere te se la vuoi tonda, diffusa , etc

lorysepielli

Ah okok vorrei una luce rotonda ma non troppo definita! Non so se sia possibile... che va a dissolversi!


morello

quando li vai a comprare te ne fai accendere uno e vedi quello che ti piace di piu'

lorysepielli

Ok tutto chiaro apparte una cosa! Buco, monto i led, collego alla luce di cortesia ma quando rimonto le minigonne i portaled non fanno spessore? Si richiude lo stesso bene la minigonna?

morello

devi vedere dove c'è posto per mettere i led..ma sicuramente lo trovi ;)

lorysepielli

Citazione da: AcchiappaGrilli - 22 Settembre 2011, 14:37:41
devi vedere dove c'è posto per mettere i led..ma sicuramente lo trovi ;)

Ok ok ho tutto il necessario ho fatto i segni per i fori, ma un'ultma cosa, forse la piu importante!

Per prendere la corrente dalla luce di cortesia  non voglio smontare tutta l'auto, c'è un modo piu falice per prendere quei fili?