Acquisto new smart

Aperto da Biso4Us, 27 Giugno 2011, 15:04:47

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Biso4Us

Salve a tutti, sono nuovo del forum e inesperto del mondo smart.
Sono andato sabato pomeriggio al Concessionario Smart su via Tiburtina per un preventivo Smart mhd pulse 71cv me l'hanno messa 11.300€ con l'antifurto!
Avrei alcune domande, conviene mettere il servosterzo?!? Mi sapete dire i veri consumi?!? visto che dovrei fare max 20.000km l'anno non penso di prendere il diesel, voi che ne pensate?!? Cosa mi dete sul prezzo che mi hanno fatto?!?


Una domanda sul forum, esiste una sezione x la compra-vendita dei pezzi delle nostre smart!??

Grazie a tutti!!!!

Repsol

Ciao.

Dunque:

- il mercatino esiste e lo possono visualizzare solo i soci SCR
- il prezzo è in linea
- a me il servosterzo Smart non piace (fortunatamente non l'ho preso all'epoca), però in manovra è chiaramente comodo quando si hanno le gomme larghe (pulse/brabus)
- 13/15 km/L in città
- anche io con quel chilometraggio lascerei perdere il diesel

saluti, passa a trovarci il venerdì sera!

Biso4Us

grazie per la risposta, appena ritiro la mia piccola (prima meglio che vado a firmare il contratto :D) passo sicuro nn ricordo se è un'optional ha anche il softouch, qualche consiglio su qualche optional da aggiungere?

RDWare

Sulla vecchia non avevo il servosterzo e devo dire che anche con i gommoni pulse la mancanza non era così sentita, sulla nuova l'ho fatto montare e ora non riuscirei a farne a meno.

Per come la vedo io è solo questione di abituarti... e per 300 euro ho preferito abituarmi ad averlo!