Pellicola per Wrapping

Aperto da lorysepielli, 14 Giugno 2011, 21:05:14

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fefino

Citazione da: lorysepielli - 15 Giugno 2011, 15:15:30
Citazione da: fefino - 15 Giugno 2011, 14:39:26
Io sta settimana non ci sono per passarci che mi hanno spostato gli esami all'uni  :[ comunque, nel caso Giallo viene sempre 5€ a rotolo che tu sappia?

Sisi il costo è uguale :) I colori sono solo i pastello...niente carbonio o altri simili :(


E per un bel giallo alla RD dici va bene il loro?!?

fefino


jetth

Ciao, mi potresti per cortesia dare l'indirizzo di questo negozio, vorrei passarci visto che tra un po' vado a Centocelle ;)
Grazie mille!

lorysepielli

Ragazzi l'indirizzo ve lo do appena ci passo ( questione tra oggi e domani) perche cosi su due piedi non me lo ricordo! Comunque la mia l'ho dovuta togliere con lo spoiler perche con il sole si vedevano troppe bolle e grinze...mi servirebbe qualcuno che se la cavi :(

fefino

Ma questo negozio come si chiama? o meglio...ha un sito? :)

lorysepielli

No...:( se domani mattina ti va ci passiamo

fefino

Citazione da: lorysepielli - 15 Giugno 2011, 22:37:29
No...:( se domani mattina ti va ci passiamo

eh..te l'ho detto mi hanno spostato gli esami e anticipati tutti.... :[ non poddo proprio  :(

lorysepielli

giusto giusto mi ero scordato e allora appena so qualcosa sul negozio di dico :)

fefino

Citazione da: lorysepielli - 15 Giugno 2011, 22:51:21
giusto giusto mi ero scordato e allora appena so qualcosa sul negozio di dico :)

grazie mille  :D che se poi vengono cosi poco e sono buone ci volevo provare a fare il tridion esterno e gli "accessori" sempre esterni belli gialli alla RD  ;) la tua come mai sono uscite le bolle?

lorysepielli

Perche non sono capace ad applicarla! :( infatti dovo aver buttato 6metri sto cercando qualcuno davvero bravo nell'applicazione..non è facile come sembra !

fefino

Citazione da: lorysepielli - 15 Giugno 2011, 23:10:36
Perche non sono capace ad applicarla! :( infatti dovo aver buttato 6metri sto cercando qualcuno davvero bravo nell'applicazione..non è facile come sembra !

e se, compri la pellicola, e la porti da uno che lo sa mettere..cosi paghi solo la mano d'opera...anche se trovare qualcuno che ce la fa senza problemi è meglio  :P

lorysepielli

Il fatto è che molti che lo fanno ci guadagnano anche sulla pellicola fai conto a me dicevano che la pagavano 30 € ogni 2 metri invece qui sono 10 €...e molti per questo o rifiuteranno, o ti diranno che la pellicola non è la loro che utilizzano di solito...o semplicemente ti dirianno un costo di manodopera piu alto! Per questo cercavo gente che la sapesse mettere..onestamente! Ero disposto a comprlarla anche a loro se avevano bisogno di fare qualche pezzo!

fefino

Citazione da: lorysepielli - 15 Giugno 2011, 23:15:59
Il fatto è che molti che lo fanno ci guadagnano anche sulla pellicola fai conto a me dicevano che la pagavano 30 € ogni 2 metri invece qui sono 10 €...e molti per questo o rifiuteranno, o ti diranno che la pellicola non è la loro che utilizzano di solito...o semplicemente ti dirianno un costo di manodopera piu alto! Per questo cercavo gente che la sapesse mettere..onestamente! Ero disposto a comprlarla anche a loro se avevano bisogno di fare qualche pezzo!

Se non trovi nessuno che è veramente capace l'unica strada è quella del prova e riprova... se vuoi una mano appena mi libero di questi esami sono disponibilissimo  :ok:

lorysepielli

Magari :) intanto chiedo un po in giro e vedo che dicono mm

RDWare

La scaldi mentre la applichi?
RDWare